‘Povera Anto…’, sotto il post della Clerici appare questo commento di Carlo Conti

Foto
Antonella Clerici è fuggita dalla calura della città per una vacanza al fresco, su Instagram arrivano i commenti di chi le invidia le temperature più miti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mentre l’Italia fa i conti con un’estate rovente, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram un breve video in cui la si vede gioire sotto un fresco venticello della Normandia.

LEGGI ANCHE:– Antonella Clerici, il rimedio estremo al caldo: lo ha fatto in diretta

La conduttrice si trova al momento in vacanza nel nord della Francia, la pausa dagli impegni televisivi le ha permesso di riposarsi, in vista della nuova stagione di È sempre mezzogiorno, che ricomincerà a settembre insieme al resto del palinsesto televisivo.

Antonella Clerici e il vento fresco della Normandia

Antonella si trova nella tenuta del suo compagno, Vittorio Garrone, e sta passando la sua estate immersa nei boschi e circondata dalla natura, che – come si evince dal suo video su Instagram – le sta regalando anche una piacevole frescura. Con lei c’è anche sua figlia Maelle e insieme stanno trascorrendo le giornate, godendosi anche e soprattutto l’aria fresca.

Inevitabilmente il suo post ha raccolto numerosi commenti di chi sta invidiando la temperatura mite. In Italia invece le temperature alle stelle non danno tregua. Tra i commenti al post, è spuntato persino quello del collega Carlo Conti, che ha commentato con emoji sorridenti e un invito: “Povera Anto, che vento freddo, vieni al caldo!”

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Benedetta Rossi si confida sui social
Benedetta Rossi si confida con la sua community
Benedetta Rossi e le sue fragilità
Benedetta Rossi:
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!