loading

Platinette, quel segreto sui figli e la gravidanza che la tormenta ancora

Mauro Coruzzi ha deciso per un attimo di togliere i coloratissimi panni di Platinette, abbandonare la parrucca e il pesante make up per raccontarsi il più liberamente possibile su TV8 nello show tutto al femminile ‘The Real‘ dove ha parlato di figli e confessato un episodio che ancora emerge dal passato per tormentarlo.

“Quando avevo 17 anni, ad un passo dagli esami di maturità, la mia ragazza di allora è rimasta incinta” ha svelato Platinette a ‘The Real’ prima di ammettere che insieme hanno deciso per l’aborto.

“[…] In quel periodo in Italia non esisteva ancora una legge che regolamentasse l’interruzione di gravidanza” ha raccontato ancora il dj che poi ha voluto svelare altri dettagli sulla relazione vissuta con quella ragazza: “Eravamo due coppie e ogni tanto si usciva dal cosiddetto campo della normalità. Io e quest’altro ragazzo avevamo due fidanzate che però non sapevano che anche tra di noi c’era una storia”.

Mauro Coruzzi è tornato così indietro nel tempo e calendario alla mano, ha dichiarato ancora:

“Se fosse nato oggi avrebbe avuto 42 anni e si sarebbe ritrovato un padre che esce vestito come una battona di quinta categoria. Io ho un’esistenza molto faticosa: sono un borderline. Non avendo una particolare inclinazione alla socievolezza, essendo un animale molto individualista e non capace di comunicare, non vorrei diventare un modello per nessuno”.

Per quanto sociopatico un individuo possa essere, forse un figlio arriva per migliorarci la vita, ognuno è comunque artefice del proprio destino e soprattutto porta sulle proprie spalle le conseguenze delle scelte che opera.