Platinette ci riprova: dopo aver tentato qualche tempo fa di perdere peso su Canale 5, ora il conduttore si metterà alla prova su Rai 1 in una sorta di nuovo reality sulla sua vita privata.
E SULLA CANZONE PORTATA A SANREMO HA DA RIDIRE
Sì perchè di nuovo le imprese del personaggio saranno seguite dalle telecamere: questa volta sarà la Vita in diretta a supportare il tentativo di Platinette di perdere peso.
L'attore e cantante si sottoporrà a un intervento per inserire un palloncino intragastrico che gli farà sentire meno la fame per i prossimi sei mesi: l'avvicinamento all'operazione sarà seguito dallo show pomeridiano su Rai 1 condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi.
Solo qualche anno fa il presentatore fece qualcosa di simile con Barbara D'Urso durante Pomeriggio 5 ma evidentemente il primo tentativo non ha dato i frutti sperati e ora lo showman ha deciso di riprovare a dimagrire con un altro metodo, molto più diretto. “Ho scelto una struttura pubblica nella mia città per affrontare tutto con la massima tranquillità possibile. Non voglio diventare magro. A 60 anni non ho certo modelli di riferimento” ha detto Mauro Coruzzi, questo il suo vero nome, nel primo collegamento.
"Non c'è nulla di drammatico. Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare (…) -ha spiegato Coruzzi -è una soluzione per chi come me ha poca forza di volontà per perdere un po' peso e che mi permetterà di provare meno fame"
E se la dieta non dovesse funzionare, ci sarà sempre un'altra trasmissione pronta a seguire i tentativi di dimagrimento di Platinette per alzare gli indici d'ascolto.