Pitti bimbo, JoJo Siwa è la star delle bambine: 16 anni, bionda e ben 30 MLN di follower Foto - Video

A Firenze dal 17 al 19 gennaio va in scena il Pitti Bimbo, star delle ragazzine è JoJo Siwa: cantante, attrice e ballerina, la 16enne vanta una collezione infinita di fiocchi che ne sottolineano lo stile e oltre 30milioni di seguaci su Instagram

Pitti bimbo, JoJo Siwa conquista le ragazzine con i suoi fiocchi

All’edizione di Pitti Immagine Bimbo 88, in corso in questi giorni a Firenze – precisamente a Fortezza da Basso – Nickelodeon ha presentato la nuova star delle bambine: JoJo Siwa.

Ha 16 anni, è una cantante, attrice e ballerina il cui tratto distintivo – oltre ad una energia da vendere – sono dei particolarissimi fiocchi colorati tra i capelli.

Con oltre 30 milioni di followers, JoJo per i suoi coetanei rappresenta una portavoce di messaggi positivi e valori fondamentali e attualissimi come la lotta contro il bullismo.

LEGGI ANCHE: — ‘Per colpa mia, mia madre non…’, la frase della adolescente figlia di Maria Monsè scatena polemiche: cosa ha dichiarato a Pomeriggio 5

È anche grazie al suo look estroverso e frizzante sottolineato dai fiocchi con cui lega la sua lunga coda di cavallo che JoJo Siwa si rapporta alle ragazzine della sua età con efficacia e semplicità.

JoJo Siwa

Al Pitti bimbo, viaggio alla scoperta di JoJo Siwa con Nickelodeon

“Per me – ha dichiarato la giovane influencer americana – i fiocchi sono qualcosa di più che un accessorio per i capelli. Sono simboli di potere e sicurezza, mi fanno sentire bene. Non mi sento bene se i miei capelli non sono legati con un fiocco. Con i capelli sciolti sono molto diversa e non mi sento me stessa”.

 

Al Pitti Bimbo, Nickelodeon ha proposto dunque un viaggio alla scoperta di JoJo Siwa presentando la collezione scuola 2019 ispirata al suo mondo: t-shirt, jeans, zainetti, ovviamente fiocchi e tanti altri articoli di abbigliamento e per la scuola che la rappresentano in pieno e attraverso cui la 16enne invita coloro che la seguono a trovare la propria strada.

Costanza Caracciolo
Guarda la photogallery
Pitti bimbo, JoJo Siwa è la star delle bambine: 16 anni, bionda e ben 30 MLN di follower
Chi è JoJo Siwa
Il fenomeno di YT
Simbolo della lotta al bullismo
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!