loading

Pippo Franco colf, paura per il comico

È finalmente giunto al termine l’incubo di Pippo Franco e della moglie che per mesi – come riportato dal quotidiano La Repubblica – sarebbero stati a lungo perseguitati dalla colf e dal compagno al fine di convincere il comico ad assumere un conoscente come giardiniere e guardiano della loro villa all’Olgiata, alle porte di Roma.

Pippo Franco e la moglie Piera Bassino hanno ricevuto in questi mesi chiamate intimidatorie, minacce continue, appostamenti e addirittura hanno subito un tentato furto lo scorso Natale, inscenato ad opera della governante che ha fatto loro credere di essere diventati il bersaglio di una pericolosa banda criminale.

Pippo Franco colf, diabolica messinscena sventata dalla Polizia

Una lunga e accurata indagine della polizia ha permesso agli inquirenti di assodare il piano diabolico architettato ai danni del comico del Bagaglino e di sua moglie: l’ex colf e il compagno, entrambi cittadini romeni, sono stati denunciati con l’accusa di tentata estorsione aggravata e minacce.

L'attore 76enne non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito all’incresciosa vicenda che – suo malgrado – l’ha visto protagonista. Per fortuna l’incubo è finito e l’ex colf è stata smascherata dalle forze dell’ordine.