Il sogno proibito di Pippo Baudo

Foto
Anche chi ha avuto una carriera piena di successi come Pippo Baudo può avere qualche sogno nel cassetto tipico di chi è alle prime armi. […]
-
loading

Anche chi ha avuto una carriera piena di successi come Pippo Baudo può avere qualche sogno nel cassetto tipico di chi è alle prime armi.

ECCO COME HA BATTUTO IL TUMORE

In un'intervista durante un programma radiofonico, il conduttore ha rivelato cosa vorrebbe fare e a sorpresa ha detto di voler presentare un programma molto particolare in cui non è facile immaginarlo.

 

Ospite di Un giorno da pecora su Radiodue, Pippo Baudo ha detto che vorrebbe condurre il telegiornale, anche se non è un giornalista. “Il mio grande sogno? Sarebbe condurre il telegiornale, anche il Tg1. Mi piacerebbe conversare col pubblico a casa. Una conduzione alla Mentana? No, meno a mitraglia” ha spiegato il conduttore facendo anche un paragone che di certo non farà piacere all'attuale direttore del tg di La7.

La presentatrice dello show Geppi Cucciari gli ha anche chiesto come inizierebbe il suo speciale telegiornale e Baudo ha così risposto: “Così: 'buonasera, oggi è stata una giornata brutta ma ci sono state anche notizie carine. Quella brutta ve lo dico subito, poi c'è una notizia di colore, simpatica. E così via” ha spiegato l'artista facendo capire come anche in caso di conduzione di un programma serio non rinuncerebbe alla sua bontà e ai modi gentile che l'hanno fatto amare negli ultimi decenni da tutti gli italiani. In un momento storico come questo, forse un telegiornale condotto da uno come Pippo Baudo è proprio quello che ci vorrebbe per stemperare la situazione del mondo delle news senza rinunciare ai fatti più importanti.

Guarda la photogallery
Pippo Baudo vuole condurre il telegiornale
Pippo Baudo vuole condurre il telegiornale
Pippo Baudo vuole condurre il telegiornale
Pippo Baudo vuole condurre il telegiornale
+1