La sorellina di Kate Middleton regalerà un cuginetto -o una cuginetta- ai rampolli reali George, Charlotte e al nuovo arrivato, nato proprio in queste ore

loading

Il mondo festeggia l’arrivo del terzo Royal Baby, che al momento in cui scriviamo è al mondo da poche ore e dovrebbe essere un bel maschietto di 3.800 kg (ma non è ancora ufficiale), ma in casa Middleton è in arrivo un’altra cicogna: stavolta farà visita a Pippa, la sorella minore di Kate, quella che riuscì a rubarle la scena per un breve attimo il giorno del matrimonio reale esibendo un lato B che non passava inosservato.

LA REGINA ELISABETTA HA AVUTO UN GRANDE DOLORE: DA OGGI A CORTE NON CI SONO PIU’…

Di acqua sotto i ponti, da quel 29 aprile 2011, ne è passata parecchia ed oggi Pippa, dopo un passato da party girl, è sposata da un anno con il finanziere James Matthews: secondo il Sun on Sunday la secondogenita di casa Middleton sarebbe in attesa del suo primo figlio.

Contentissima ed emozionata, Pippa avrebbe comunicato la notizia per prima alla sorella Kate: il bimbo o la bimba, che sarà il cuginetto/a reale di George, Charlotte e del nuovo Royal Baby, dovrebbe nascere in ottobre (Pippa dovrebbe trovarsi quindi al quarto mese di gravidanza).

Una bella notizia per i Matthews, che hanno affrontato momenti difficili durante lo scorso anno: il suocero di Pippa, David, è stato infatti accusato di stupro di minori per fatti risalenti alla fine degli anni ’90. Un’accusa che la famiglia Matthews ha rigettato con sdegno.