Barbara D'Urso su Instagram ha voluto ringraziare i suoi affezionatissimi telespettatori che, anche questo fine settimana, hanno voluto premiarla regalando a Domenica Live un grosso punteggio di share.

Carmelita, come si firma sui social, ha postato una bellissima foto che la ritrae di profilo, mettendo in evidenza un fisico mozzafiato, con il seguente testo: “E anche ieri, ancora una volta, Domenica Live èstato il programma di gran lunga più visto della domenica pomeriggio!! Punte di 3 milioni di spettatori e del 19% di share! Grazie!”

INCIDENTE HOT PER LA D'URSO A C'E' POSTA PER TE, INCROCIA LE GAMBE E…

Ma qualcosa, a quanto pare, non ha funzionato nella foto di Barbara D'Urso su Instagram. Gli attentissimi utenti del web hanno subito notato che la foto è pesantemente ritoccata. Talmente tanto che la porta, alle spalle della D'Urso, sembra addirittura deformata: “Poco taroccata quindi la foto? Ma no, è l'effetto delle onde gravitazionali generate dal suo enorme ego, (che risiede però all'interno del suo deretano)”.

E' stato uno dei commenti più cattivi, seguito da: “ Vabbè dai, dillo che per un attimo volevi provare l'ebbrezza di avere il lato b come Belen. Peccato che il ‘trucchetto' non ti sia riuscito bene e hai deformato una povera porta indifesa!”. “Photoshop e pure fatto male… mi spiace solo per quella povera porta”. Questi sono stati solo alcuni dei commenti pieni di scherno alla foto di Barbara D'Urso su Instagram. Ma, in difesa della conduttrice, sono arrivate schiere di ammiratori che l'hanno difesa a spada tratta accusando i delatori di provare invidia nera per la bellezza di Carmelita che, a 58 anni, sfoggia ancora un fisico da fare impallidire una ventenne.