Pio e Amedeo, frecciata velenosa contro Barbara D’Urso: ‘Il Covid ha fatto anche cose buone’ 

Foto
Pio e Amedeo non si lasciano sfuggire l'occasione di tirare una frecciatina a Barbara D'Urso
- - Ultimo aggiornamento

Sono stati presentati ufficialmente i palinsesti televisivi Mediaset per la prossima stagione, che inizierà a settembre. Durante la serata evento, sul palco sono spuntata per un siparietto comico, Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE: —  Tim Summer Hits, il particolare su Stefano de Martino che non sfugge: c’entra Belen Rodriguez

Il duo comico, tra una battuta e l’altra, non si sono fatti sfuggire l’occasione di lanciare una frecciata velenosa a Barbara D’Urso, “rea” secondo loro di essere stata negli ultimi anni molto presente in televisione, barcamenandosi tra un programma e l’altro.

“Il Covid non ha portato solo cose brutte, ma anche buone. Prima c’erano 13 programmi di Barbara D’Urso, mentre adesso ce n’è solo uno di pomeriggio, mentre la gente fa la pennichella o altre cose” hanno dichiarato i due.

La conduttrice è stata chiaramente confermata a pieno nel suo ruolo sui canali Mediaset, anche se negli ultimi mesi la sua presenza è stata sicuramente ridimensionata, per fare spazio ad altri programmi.

Piersilvio Berlusconi infatti, dopo la frecciata di Pio e Amedeo, ha spiegato che Mediaset nutre grande stima nei confronti di Barbara D’Urso, giudicata una grande professionista, da anni al servizio della televisione e degli spettatori: “Abbiamo scherzato con Pio e Amedeo ma è una signora professionista”.

Foro: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Temptation Island assente dai palinsesti Mediaset
Temptation Island, Piersilvio Berlusconi chiarisce l'assenza del programma dai palinsesti
Temptation Island, il motivo dell'assenza del programma
Temptation Island, Piersilvio Berlusconi spiega
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!