Pino Daniele, a tre anni dalla morte parla la moglie Fabiola: i rimpianti e gli amici che hanno voltato le spalle Foto - Video

Dopo tre anni dalla morte di Pino Daniele e a poche ore dal concerto tributo dedicato all'artista, arrivano le parole della moglie Fabiola che ricorda la vita con il cantante e il brutto momento vissuto dopo la morte soprattutto per gli amici che le hanno voltato le spalle

Pino Daniele, a tre anni dalla morte emerge un amaro retroscena

Stasera dallo Stadio San Paolo di Napoli Pino Daniele, scomparso all’improvviso a Roma il 4 gennaio 2015, sarà omaggiato dagli amici di sempre, colleghi con cui ha trascorso gran parte del suo tempo sul palco, in tour o in studio e a cui si è dato senza riserve. A ricordare l’artista napoletano anche la seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi, che al settimanale Grazia si è lasciata andare a più di qualche amara confessione dettata dal risentimento.

Dopo la separazione con Pino Daniele, Fabiola non ha trascorso momenti felici, ciò nonostante in seguito alla sua morte, l’ex modella ha continuato a chiedersi cosa avrebbe potuto fare per ricucire i rapporti.

— Dopo la morte di Pino Daniele, il dramma vissuto dalla figlia Sara: come si era ridotta a vivere dopo la sua scomparsa

La Sciabbarrasi, che ha dato a Pino la gioia di tre figli – Sara, Sofia e Francesco – ha fatto sapere a Grazia di essere rimasta profondamente delusa da quelli che si professavano amici da una vita suoi e di Pino Daniele e che invece alla prima occasione le hanno voltato le spalle.

Pino Daniele, parole dure della moglie Fabiola: è successo dopo la sua morte

Chi sostiene che il dolore col tempo si attenua dice una sciocchezza. Non passa giorno che non pensi a Pino” ha dichiarato la donna, poi ha aggiunto con una punta di amaro:

“Sono arrivate alcune docce fredde e non è stato facile. Alcune persone, con cui ho passato una vita intera, non ci hanno fatto neppure una telefonata. Sono state le delusioni più grandi, ma mi hanno reso più forte. Forse a discapito della spontaneità”.

Fabiola non ha fatto nomi e cognomi, ma ancora vivo è il dolore per quel vuoto lasciato non solo da Pino Daniele, ma anche da chi con lui ha condiviso tutto e poi è sparito nel momento di maggior bisogno.

Alla Sciabbarrasi non resta che consolarsi e coccolarsi pubblicando sui social scatti privati con Pino Daniele e far sì che il suo ricordo resti vivo nella memoria di ognuno di noi.

brano inedito di Pino Daniele
Guarda la photogallery
Pino Daniele
Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi
Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!