loading

Pietro Sermonti è uno dei protagonisti di Tutto può succedere 2, attualmente in onda su Rai 1. L’attore interpreta il ruolo di Alessandro Ferrero, un uomo sposato e con due figli, ora in attesa di un terzo pargolo da accudire. Questo nella finzione, ma nella realtà cosa sappiamo della vita privata dell’attore tanto amato dal pubblico televisivo? Parlando della fiction, infatti, l’attore ha rivelato che la parte a lui affidata – quella di marito e padre perfetto – è molto diversa dalla vita che vive ogni giorno.

Pietro Sermonti, 45enne nato a Roma il 25 ottobre 1971, è conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Guido Zanin nella nota fiction Rai Un medico in famiglia e quello di Stanis in Boris, ma molti non sanno che l’attore in passato è stato sentimentalmente legato con la sua co-protagonista in Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi (Maria Martini), e Alessia Marcuzzi. Da poco tempo (un anno circa), invece, si è lasciato con l’attrice Margherita Vicario (To Rome with Love e Pazze di me) ed ora sembra essere single. Sarà davvero così?

Pietro Sermonti fidanzato?

Di recente l’attore ha rilasciato a Vanity Fair un’intervista, nel corso della quale ha dichiarato che non vuole rimanere solo per sempre: “Non succederà”. Pietro Sermonti ha precisato che vorrebbe mettere insieme una famiglia, ma non è questo il suo obiettivo principale. Vorrebbe anche diventare genitore, ma “L’età giusta per fare i figli ormai è passata. Mi hanno spiegato che devi trovare una donna consenziente e che ci vogliono nove mesi prima che il bambino nasca. A livello teorico, sì, non voglio restare da solo per sempre e non succederà. Però non è una priorità all’ordine del giorno”. 

Considerato da molti il dongiovanni del cinema italiano, Pietro Sermonti è figlio di Samaritana Rattazzi, a sua volta figlia di Susanna Agnelli e da piccolo voleva diventare un calciatore della Juventus. Siamo sicuri che presto troverà la sua anima gemella, la persona che lo aiuterà a creare un vera e propria famiglia con tanto di bambini, ma per il momento accontentiamoci di vederlo su Rai 1 nella fiction Tutto può succedere 2.