Il velino di Striscia e la showgirl cubana: ‘vogliamo un figlio’

Foto
E’ un amore pieno, di pancia e di testa quello che ha letteralmente travolto Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero: il velino moro di Striscia la […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E’ un amore pieno, di pancia e di testa quello che ha letteralmente travolto Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero: il velino moro di Striscia la Notizia e l’attrice e showgirl cubana si sono incontrati sul set fotografico alle Canarie qualche tempo fa, la bella 29enne era in crisi col marito – il cestista Lorenzo Gergati – e Pierpaolo ha saputo conquistarla facendole ascoltare Gigi Finizio.

MAI VISTA PRIMA UNA VELINA COSI'

Innamorati e affiatati più che mai, Pier e Ariadna hanno raccontato sulle pagine di Chi come è nato il loro amore e quali sono i progetti futuri: progetti che, nonostante i due stiano insieme da poco, appaiono molto importanti.

“Quando ami non hai paura di niente. Io so già che la sposerei domani e farei un figlio dopodomani” ha dichiarato entusiasta il velino 25enne al settimanale, mentre l’ex concorrente di Pechino Express ha aggiunto: “Esco da un matrimonio. Niente nozze, ma un bimbo con Pier… sì, lo farei. Eravamo in crisi da un anno – ha ricordato Ariadna parlando del suo ex marito – Avevo lasciato casa nostra e ho capito che la distanza distrugge. Poi è arrivato Pier che mi ha conquistato facendomi ascoltare Gigi Finizio”.

IL SESSO A 67 ANNI? COME A 30. PAROLA DI…. 

Pierpaolo ha saputo far breccia nel suo cuore con una mossa classica, ma sempre romantica: un mazzo gigante di fiori: “Una sera – ha confessato la Romero – si è presentato a casa mia, a Milano, dicendo che era un fattorino che doveva consegnarmi un pacco”. E lui ha aggiunto: "Non resistevo. Mi sono appalesato da lei armato di fiori e ho suonato il campanello camuffando la voce quando ha chiesto “Chi è”. Lei ha aperto, ha visto i fiori, ha visto me e ci siamo baciati. Ed eccoci qui”.

I due pensano seriamente ad un figlio e si emozionano solo a guardare i bimbi per strada o le tutine esposte alle vetrine dei negozi: “Ci tatueremo il nome di nostro figlio – ha infatti ammesso Pieraolo – Quando siamo per strada e camminiamo, incrociando gli sguardi dei bambini ci guardiamo e pensiamo: prima o poi succederà. Io tifo per il prima”.

 

Guarda la photogallery
Il velino di Striscia e la showgirl cubana: ‘vogliamo un figlio’
Il velino di Striscia e la showgirl cubana: ‘vogliamo un figlio’
Il velino di Striscia e la showgirl cubana: ‘vogliamo un figlio’
Il velino di Striscia e la showgirl cubana: ‘vogliamo un figlio’
+2