‘Mi imbarazza parlare di Silvia’, Pier Silvio Berlusconi svela cosa ne pensa di sua moglie Toffanin come conduttrice tv Foto - Video

Pier Silvio Berlusconi imbarazzato sulla domanda relativa a Silvia Toffanin: al dirigente Mediaset gli viene chiesto del futuro di sua moglie in tv e lui imbarazzato risponde così. Ecco cosa ne pensa della conduttrice di Verissimo.

Stanno insieme da 17 anni, hanno due figli e sono una delle coppie più riservate dello showbiz. Parliamo di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, innamorati e felici più che mai, ma molto attenti a mantenere alto il livello di privacy sulla loro famiglia. Lui a capo dell’azienda fondata dal padre, lei volto di punta di Canale 5. Ma cosa pensa Pier Silvio della sua compagna come conduttrice televisiva?

LEGGI ANCHE: — Silvia Toffanin e il lato piccante di Pier Silvio Berlusconi: cosa fanno da 20 anni. Il retroscena per tenere viva la passione

Pier Silvio Berlusconi si imbarazza a parlare di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è ormai volto storico di Verissimo. Dal suo salotto televisivo sono passati attori, cantanti, showgirl, sempre accolti con estrema professionalità ed eleganza. Caratteristiche della conduttrice che il pubblico sembra abbia apprezzato anche quando davanti a lei si è presentata Pamela Prati per confessare l’inesistenza di Mark Caltagirone.

In vista dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, difficilmente la Toffanin lascerà il timone del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, anche se Pier Silvio Berlusconi ha confermato che potrebbero esserci risvolti importanti per lei nell’azienda di famiglia.

Nuovi programmi in vista?

In una intervista al Fatto Quotidiano, il direttore generale di Mediaset, Alessandro Salem non ha escluso che per Silvia Toffanin possano esserci nuovi impegni professionali.

Ci stiamo pensando, Silvia ha dimostrato di avere grande talento e la rete punta molto su di lei. È chiaro che non si può rinunciare a ‘Verissimo’ perché c’è un forte processo di identificazione tra lei e programma, non sarebbe facile un passaggio di testimone” ha dichiarato il manager.

Ma il suo compagno Pier Silvio Berlusconi, che di Mediaset è amministratore delegato, cosa pensa del lavoro della Toffanin?

Lo sapete che mi imbarazza parlare di lei. Posso dire che è stata richiesta per parecchie trasmissioni, ma l’impressione è che lei ami il suo programma, Verissimo, e che voglia fare quello” ha dichiarato di recente.

Insomma, non resta che aspettare: probabilmente sarà proprio Silvia a decidere se prendere in mano il timone di qualche altro programma. E i suoi fan ne sarebbero entusiasti.

Guarda la photogallery
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pamela Prati e Silvia Toffanin
Silvia Toffanin
Alessia Marcuzzi da Silvia Toffanin
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!