Pier Silvio Berlusconi: ‘Grazie a Maria De Filippi’

Foto
E’ attraverso un comunicato stampa che Pier Silvio Berlusconi dichiara il suo affetto e la stima per la donna per eccellenza di Canale 5, ovvero […]
-

E’ attraverso un comunicato stampa che Pier Silvio Berlusconi dichiara il suo affetto e la stima per la donna per eccellenza di Canale 5, ovvero Maria De Filippi.

BERLUSCONI CI RICASCA…ORA E' DAVVERO NEI GUAI

"Semplicemente grazie. Grazie a Maria e  grazie a tutti i professionisti Fascino e Mediaset che hanno dato alla nostra azienda e regalato al nostro pubblico una stagione fantastica".

Queste sono le parole usate dall'amministratore delegato di Mediaset per esprimere il suo entusiamo per il successo della quattordicesima edizione di Amici.

La puntata finale del talent ha raggiunto il record di: 34.20% di share pari a 6 milioni 536mila telespettatori. Record italiano su Twitter con 1 milione 62 mila cinguettii.

Picco del 54% alla proclamazione dei vincitori, i The Kolors.

E' entusiasta dei numeri dei capogiro anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

Uno spettacolo dal sapore internazionale, come raramente se ne vedono in televisione. Amici non è soltanto di gran lunga il più bel talent  italiano,  è la scuola più bella, dove i ragazzi vengono educati alla vita e alla professione. Da lì sono usciti e usciranno i migliori talenti del ballo e del canto in Italia.  E questa è una cosa di grande orgoglio per Mediaset. Maria De Filippi è semplicemente straordinaria. Attenta e talentuosa in tutto, sa coniugare con grande semplicità altissima qualità e  ascolti  incredibili. E in questo non finisce mai di stupire. Il suo ingegno e la sua professionalità sono eccezionali. Grazie e complimenti infiniti a Maria, a tutto il suo gruppo di lavoro, a Emma,  a Elisa,  a Giuliano Peparini, ai ragazzi  della scuola, ai professori, ai giudici, a Virginia Raffaele, in generale a tutto il cast artistico e alla portentosa squadra produttiva’.

A questo punto non ci resta che dire ‘ Arrivederci alla prossima edizione!’

Guarda la photogallery
Pier Silvio Berlusconi: ‘Grazie a Maria De Filippi’
Pier Silvio Berlusconi: ‘Grazie a Maria De Filippi’
Pier Silvio Berlusconi: ‘Grazie a Maria De Filippi’
Pier Silvio Berlusconi: ‘Grazie a Maria De Filippi’
+4