loading

Brutto gesto di Graziano Pellè, giocatore del Shandog Luneng e della Nazionale italiana di calcio, durante la partita Italia-Spagna: sostituito con il compagno Immobile dopo tre quarti di gara non esaltanti, al momento di lasciare il campo non ha salutato il CT Ventura, che gli porgeva la mano per battere il cinque.

PELLE' SPIEGA: "ECCO PERCHE' HO FATTO IL CUCCHIAIO"

Il calciatore ha proseguito imbufalito verso gli spogliatoi lasciando il mister di sasso e con la mano protesa: la situazione imbarazzante è stata ripresa da telecamere e fotografi e non è passata inosservata neanche su Twitter.

Sandro Piccinini infatti, noto commentatore sportivo per Mediaset, ha commentato così il gesto di Pellè: 
"Che uno come Pellè esca imbestialito senza stringere la mano a Ventura è veramente troppo… #ItaliaSpagna"

 

Non è la prima volta che Pellè fa parlare (male) di sè per atteggiamenti poco consoni: tutti ricorderanno il rigore fallito contro la Germania, agli ultimi Europei, dopo aver mimato il cucchiaio.

Nelle ultime ore è apparso su Instagram un messaggio di scuse del calciatore, che ha scritto così: "Eh si!!Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata. Un comportamento inaccettabile,nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni ,che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all'interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte.Come ogni errore grave,si subiscono sempre delle conseguenze.Ed è giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull'accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti".

Parole di scusa che sicuramente mister e compagni accetteranno, ma che non "salveranno" Pellè nè dalle critiche del web nè da eventuali provvedimenti della Federazione.