Paura per Davide Mengacci: rischia un incidente a Milano

Foto
Brutta avventura per Davide Mengacci che ha rischiato di farsi molto male dopo che un ciclista l'ha quasi investito mentre passeggiava tranquillamente con la moglie […]
-
loading

Brutta avventura per Davide Mengacci che ha rischiato di farsi molto male dopo che un ciclista l'ha quasi investito mentre passeggiava tranquillamente con la moglie a Milano.

IL FLOP DI SCENE DA UN MATRIMONIO

Il conduttore di alcuni programmi storici di Mediaset, ancora in onda con Ricette all'italiana su Rete 4, si è salvato grazie a dei riflessi da ragazzino e per fortuna ora non è a rischio pur avendo subito un brutto spavento.

 

Davide Mengacci stava passeggiando nel tardo pomeriggio a Milano con la moglie quando, mentre la coppia attraversava la strada, si è visto arrivare a tutta velocità un ciclista che non aveva nessuna intenzione di fermarsi. Come riporta il sito di Libero, il conduttore ha avuto la prontezza di riflessi di scansarsi e fermare anche la moglie così i due non sono stati investiti, anche se per poco. A quanto raccontano i testimoni, il ciclista che viaggiava spedito non si è neanche accorto della presenza dei due forse perchè distratto o a causa del buio.

Per fortuna né Mengacci né la moglie si sono fatti nulla e sono tornati a casa dopo aver passato un brutto momento che poteva diventare tragico. Il 67enne presentatore ha dimostrato di essere ancora vigile come un ragazzino e grazie alla sua prontezza non è successo nulla di grave. Sicuramente non saranno questi cinque minuti di paura a fermare il conduttore che è già al lavoro con il programma itinerante di cucina che lo porta in giro per l'Italia e nel prossimo episodio non mancherà di tranquillizzare gli spettatori preoccupati dopo il racconto di quanto accaduto a Milano.

Guarda la photogallery
Paura per Davide Mengacci: rischia un incidente a Milano
Paura per Davide Mengacci: rischia un incidente a Milano
foto@gettyImages
Paura per Davide Mengacci: rischia un incidente a Milano
+1