Gli attentati di Bruxelles hanno lasciato una scia di amarezza e terrore in tutto il mondo. Molti sono stati i messaggi di cordoglio arrivati da politici, protagonisti del mondo dello spettacolo e gente comune. Tra i tanti che, nelle ultime ore, hanno voluto mostrare vicinanza al popolo Belga c’è anche Antonella Clerici che, tra l’altro, solo pochi giorni fa era proprio in Belgio, nella città natale del suo compagno Eddy Martens. Sui suoi profili social Antonella Clerici dopo gli attentati ha voluto dare una testimonianza del dolore che ha colpito la sua famiglia:

IL SALUTO IN DIRETTA PREOCCUPA I FANS. E' MALATA? LA VEDREMO ANCORA ALLA PROVA DEL CUOCO?

La mia seconda città. Terribile, dolore, paura", ha scritto sulla sua pagina Twitter, Antonella Clerici dopo gli attentati, mentre su Instagram ha postato la bandiera del Belgio seguita dagli hashtag #bruxelles, #family, #dolore, #rabbia.

E’ rientrata da poco a casa Antonella Clerici, la quale insieme all’ambasciatore italiano Vincenzo Grassi, era proprio a Bruxelles dove vive la famiglia d’origine del suo compagno. Anche Eddy Martens è rimasto molto colpito da quello che è accaduto nel suo paese e, sempre attraverso i social, ha voluto rendere partecipe il pubblico del suo dolore. Un riquadro completamente nero con scritto accanto: “Orgoglioso di essere Belga”è comparso infatti sul suo profilo Instagram. Moltissimi sono stati i commenti sulle pagine social della coppia che è una delle più amate della tv.