loading

Possiamo immaginare che sia stata una serata difficile quella di domenica sera, sul palco di Radio Italia Live, per Alessandra Amoroso: solo pochi giorni prima, precisamente il venerdì, la casa della sua famiglia è andata a fuoco a causa di un incidente domestico.

La notizia è stata riportata dalle cronache locali della Puglia: a causa del malfunzionamento di una caldaia, la casa leccese degli Amoroso, dove anche Alessandra è vissuta durante l’infanzia e l’adolescenza, è stata investita da un incendio, che ha reso necessario l’intervento dei pompieri.

IL POST DI ALESSANDRA AMOROSO CHE HA FATTO PREOCCUPARE I FAN

A chiamarli la sorella di Alessandra, che vive ancora a casa con i genitori: per fortuna i Vigili del Fuoco non hanno avuto difficoltà a domare l’incendio e a quanto pare non ci sono stati danni a persone ma solo a cose.

La cantante non ha commentato in nessun modo la notizia dai suoi profili social, quindi possiamo solo immaginare lo scoramento e il dispiacere per i danni subiti dalla casa della sua infanzia e dagli effetti personali dei suoi genitori.

Alessandra Amoroso, pochi giorni fa, ha anche smentito la notizia del matrimonio con il fidanzato Stefano, che sembrava ormai certo: la cantante ha confermato di volersi prendere una pausa dalla musica, ma non per sposarsi, e lo ha ribadito ai suoi fan tramite i suoi social. La storia con il produttore Stefano Settepani continua comunque a gonfie vele, anche senza matrimonio estivo con 500 invitati: proprio sul numero degli invitati Alessandra ha scherzato con i suoi fan, chiedendosi “ma dove li prendo…?”