Nina Moric parla per la prima volta dalla scarcerazione di Fabrizio Corona e svela i rapporti con la mamma dell’ex re dei paparazzi e con suo figlio Carlos: ecco cosa è disposta a rinunciare per amore del figlio

loading

Per Nina Moric Fabrizio Corona pronto a occuparsi di Carlos

In una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Nina Moric parla per la prima volta della scarcerazione di Fabrizio Corona dopo 16 mesi dietro alle sbarre di San Vittore e svela in quali rapporti sia con l’ex suocera e con suo figlio Carlos.

Il figlio della modella croata e dell’ex re dei paparazzi è stato affidato a Gabriella Corona in seguito ai presunti atti di autolesionismo di Nina Moric risalenti al 2015, tuttavia la donna continua a battersi per riavere indietro Carlos e dimostrare di essere sempre stata una buona madre.

E’ SUCCESSO SOTTO CASA DI NINA MORIC: DOPO L’ACCADUTO, IL MESSAGGIO COMMOVENTE NEL CUORE DELLA NOTTE

Particolarmente tesa la situazione familiare che l’adolescente sta vivendo.

“Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due – ha confessato a Oggi la Moric – Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos”.

Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos: il dramma del 16enne

Poi ha aggiunto: “Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio” e alla domanda se affiderebbe mai Carlos all’ex marito, Nina Moric ha chiosato: “Certo, meglio al padre che alla nonna”.

Nina si è detta estremamente felice che Fabrizio Corona sia uscito di prigione:

“Finalmente – ha fatto ancora sapere al magazine di cronaca rosa – Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano

video fabrizio corona @instagram