loading

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non hanno mai confermato la tanto chiacchierata relazione che, secondo alcuni, li vedrebbe protagonisti da qualche tempo. Anzi, lui ha sempre seccamente smentito ma, nonostante questo, le voci si sono sparse sempre di più.

MATTEO SALVINI: IL SEGRETARIO DELLA LEGA STUPISCE CON QUESTA FOTO

Ora è la volta di Fabrizia Ieluzzi, giornalista, ex moglie di Matteo Salvini e madre del suo primo figlio, reduce da un matrimonio con il leader della  lega durato due anni. La Ieluzzi, intervistata da Vanity Fair dice la sua sulla presunta relazione tra il suo ex marito e la conduttrice rai:

“Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po' ingenuo da questo punto di vista, può darsi che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia”.

 

Ha commentato la Ieluzzi  e poi, con una punta di cattiveria, ha aggiunto:

“Nel cuore di Matteo Salvini c'è Giulia, non bastano due tette che camminano per fargliela dimenticare"

Fabrizia Ieluzzi si riferisce a Giulia Martinelli con cui Salvini ha avuto una lunga storia dopo la fine del matrimonio. La Martinelli è anche madre della secondogenita Mirta.

“Posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme, è nel suo cuore e non la levi nemmeno con lo scalpello. Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme”.