UNA PREGHIERA PER SCHUMI, JEAN TODT INCONTRA IL PAPA E…

Un film che sicuramente si appresta a rivoluzionare la storia. Per la prima volta, infatti, un Papa comparirà in veste di attore in lungometraggio. ‘Beyond the sun’, questo il titolo del film per famiglie nato da un’idea dello stesso Papa Francesco, sarà basato sui Vangeli e parlerà di alcuni bambini provenienti da diverse culture che scopriranno il messaggio di Gesù attraverso il mondo che li circonda. Il film che vedrà Papa Francesco attore avrà fini benefici, infatti l’intero incasso della pellicola sarà devoluto a due fondazioni argentine che si occupano di bambini e giovani in difficoltà.

Papa Francesco attore è senza dubbio un evento mai visto prima nella storia della Chiesa ma, a quanto pare, è stato lo stesso Pontefice a contattare la AMBI Pictures chiedendo di poter sviluppare il progetto per trasmettere al meglio la sua idea di condivisione e di ricerca del messaggio spirituale.

 

Nel film ‘Beyond the sun’ Papa Francesco interpreterà se stesso e, secondo quanto riportato da alcuni siti, da questo film potrebbe essere tratta una serie tv per meglio diffondere il messaggio spirituale della ricerca di Gesù.

“Il nostro entusiasmo e la gratitudine verso Sua Santità, Papa Francesco, per la sua partecipazione in questo film va oltre le parole. Questo non è solo un film per noi, si tratta di un messaggio. E chi meglio del Papa potrebbe mai esprimere un messaggio sociale e spirituale così importante?” Ha dichiarato uno dei produttori del film. Le riprese di ‘Beyond the sun’ inizieranno a breve e Papa Francesco attore sarà uno di quegli eventi da non perdere assolutamente.