Paolo Fox e le previsioni del 2016

Foto
Forse più atteso del nuovo anno stesso, l'oroscopo per l'anno nuovo di Paolo Fox è un appuntamento ormai immancabile per milioni di italiani. LA SUA […]
-
loading

Forse più atteso del nuovo anno stesso, l'oroscopo per l'anno nuovo di Paolo Fox è un appuntamento ormai immancabile per milioni di italiani.

LA SUA PARODIA DIVERTE IL WEB

Come ogni volta, il famoso astrologo ha fatto le sue previsioni durante l'ultima puntata di Mezzogiorno in famiglia e non sono mancati sui social i commenti fra chi è rimasto deluso e chi ha già fatto capire di aver riposto molte speranze, se non troppe, nelle parole di Fox.

 

Tre le categorie prese in considerazione da Paolo Fox per il suo oroscopo del 2016: amore, lavoro e fortuna. Ognuna delle quali analizzata mese per mese così da permettere ai vari segni di sapere, o perlomeno immaginarsi, cosa aspettare dal prossimo anno. Nell'amore a trionfare è sicuramente il segno del Toro che avrà picchi in quasi tutti i mesi, seguito da Ariete e Pesci che manterranno livelli alti nel campo in buona parte del 2016. Per il lavoro sarà un buon periodo per i Gemelli, Cancro e Leone che a sentire Fox possono aspettarsi soddisfazioni in ufficio e dintorni nei 365 giorni a venire.

Per la fortuna Scorpione e Sagittario, fra alti e bassi e con un picco soprattutto negli ultimi mesi dell'anno, saranno i due segni vincitori secondo le parole dell'astrologo della Rai. “Ho appena guardato l'oroscopo di Paolo Fox e a quanto pare il 2016 mi prenderà parecchio in giro”, “ Fox ha detto che per il 2016 è meglio se mi metto l'anima in pace” e “Non vedo l'ora di ascoltare Paolo Fox che mi mette l'ansia e l'angoscia per l'anno nuovo!” hanno scritto gli spettatori su Twitter a dimostrazioni di quanto fosse alta, e temuta, l'attesa per l'oroscopo del presentatore.

Guarda la photogallery
Paolo Fox e le previsioni del 2016
Paolo Fox e le previsioni del 2016
Paolo Fox e le previsioni del 2016
Paolo Fox e le previsioni del 2016
+1