Paolo Del Debbio: sono single, ma preferisco le more

Foto
Siamo abituati a vederlo in tv nelle grintose vesti del conduttore di ‘Quinta colonna’, ma anche Paolo Del Debbio -personaggio sia amatissimo che criticatissimo dal pubblico- […]
-
loading

Siamo abituati a vederlo in tv nelle grintose vesti del conduttore di ‘Quinta colonna’, ma anche Paolo Del Debbio -personaggio sia amatissimo che criticatissimo dal pubblico- ovviamente ha una vita privata, che difende gelosamente.

SCOPPIA UNA BOMBA CARTA IN DIRETTA E DEL DEBBIO…

Ne ha parlato però con il settimanale ‘Chi‘, al quale ha anche ribadito di non avere intenzione di candidarsi come sindaco di Milano.

Paolo ha alle spalle un matrimonio finito con la dipendente Mediaset Gina Nieri, madre delle sue due figlie Maddalena e Sara, 26 e 23 anni. Di loro Del Debbio parla con un orgogliosissimo cuore di papà, raccontando delle loro carriere universitarie e concludendo che “sono tutto per me, la cosa migliore che abbia fatto nella vita”

Il conduttore ha anche parlato dei suoi gusti in fatto di donne, ribadendo di essere single ma chiarendo:

Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione. E poi, l’occhio vuole la sua parte, certo, ma vorrei anche che fosse una donna autonoma, e venisse incontro alle mie esigenze e ai miei interessi: io scrivo, leggo molto. Ma guardi, le do una notizia: non ho ancora trovato la mia donna ideale

Da queste poche parole è già semplice intuire che Paolo Del Debbio non si accontenta facilmente: ma siamo certi che prima o poi, questa donna ideale riuscirà a trovarla!

Guarda la photogallery
Paolo Del Debbio Olycom
Paolo Del Debbio: sono single, ma preferisco le more
Paolo Del Debbio: sono single, ma preferisco le more
Paolo Del Debbio: sono single, ma preferisco le more
+2