Paolo Bonolis compie 60 anni, ‘il tuo regalo più bello’: il post della moglie Sonia Bruganelli per il marito

Foto
Il regalo più bello di Paolo Bonolis per i suoi 60 anni deve ancora arrivare. Sua moglie, Sonia Bruganelli, sui social ha lanciato diversi indizi che fanno intuire di cosa si tratti...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ieri, 14 giugno 2021, Paolo Bonolis ha compiuto 60 anni, ma il regalo più bello per il conduttore televisivo deve ancora arrivare. Di cosa si tratterà mai? Sua moglie, Sonia Bruganelli, ci ha dato qualche indizio sui social

LEGGI ANCHE: — La stories di Sonia Bruganelli su Laura Freddi e Paolo Bonolis: cosa ha pubblicato nel giorno del compleanno di suo marito

paolo bonolis 60 anni regalo
Paolo Bonolis ha appena compiuto 60 anni, ma il suo regalo più bello deve ancora arrivare. A rivelare di cosa si tratta è sua moglie, Sonia Bruganelli, che sui social ha lanciato diversi indizi a riguardo. Photo Credits: Kikapress

60 anni Paolo Bonolis: il regalo più bello deve ancora arrivare

Parlantina spiccia, spiccato accento romanesco e innata simpatia. Queste sono soltanto alcune delle doti di Paolo Bonolis, che in occasione dei suoi 60 anni sta aspettando un regalo davvero speciale, che arriva da lontano.

A rivelarlo sui social è stata sua moglie, Sonia Bruganelli, che ha pubblicato sia una Storia che un Post nel quale lascia poco spazio all’immaginazione, facendo capire quale sarà il dono più gradito per il buon Paolo.

Nel suo post, Sonia ha mostrato alcune scarpette di Spongebob, scrivendo: “Auguri nonno Paolo… noi sappiamo quale sarà il tuo regalo più bello“.

fonte: Instagram

E poi, nelle Instagram Stories, ha taggato Martina (figlia di Paolo e di Diane Zoeller) scrivendo: “il regalo più bello quest’anno glielo farai tu portandogli Teddy”.

fonte: Instagram

Nonno Bonolis: quest’estate conoscerà suo nipote

La figlia di Bonolis, infatti, lo scorso 18 settembre ha partorito il piccolo Theodor ma, a causa dei problemi legati alla pandemia e al blocco dei viaggi internazionali, il bimbo non ha ancora conosciuto di persona il nonno.

La ragazza, infatti, vive negli Stati Uniti e da quando si capisce dalle storie di Sonia Bruganelli, a breve dovrebbe arrivare in Italia per presentare il piccolino alla famiglia. Davvero un bellissimo regalo di 60 anni per nonno Paolo Bonolis!

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Paolo Bonolis: il regalo più bello per i suoi 60 anni
Paolo Bonolis ha compiuto 60 anni
Il post di Sonia Bruganelli
La stories di Sonia Bruganelli rivela il regalo di Paolo
+1