Paola Perego torna in prima serata su Rai 1, ecco cosa condurrà

Foto
Nuovi impegni in vista per Paola Perego: dopo la conduzione del programma 'Non disturbare' su Rai 2 e il suo debutto in radio con 'Al posto del cuore', la moglie di Lucio Presta è pronta a riconquistare la prima serata di Rai 1. Ecco cosa condurrà
- - Ultimo aggiornamento
loading

È ritornata alla grande, Paola Perego, e lavorando a pieno ritmo, pure in estate, sta prendendosi la sua rivincita.

Attualmente impegnata in Tv con Non Disturbare e in Radio con Al posto del cuore, la conduttrice pensa già alla prossima stagione, che la vedrà nuovamente alla guida della fortunata trasmissione Superbrain, che ha segnato in suo ritorno trionfale sul piccolo schermo.

Il programma in onda in prima serata su Rai 1 ha chiuso la quarta edizione facendo incetta di ascolti, circostanza piuttosto gradita a Viale Mazzini, che ha deciso di prolungarne la messa in onda, prevista dal mese di gennaio.

‘Ha messo fine alla mia carriera in tv’, il conduttore tv e l’attacco feroce a Paola Perego: cosa ha svelato

Visto che è andato bene, questa volta saranno sei le puntate, due in più dello scorso anno!” ha annunciato la stessa Perego in una recente intervista a Libero.

Ma prima di dedicarsi a Superbrain, la bella Paola dovrà terminare le registrazioni di Non Disturbare, programma che la vede protagonista sempre sulla rete ammiraglia Rai ma in seconda serata, nel corso del quale intervista donne dello spettacolo.

Volevo donne particolari che di solito non parlano molto di sé e che fossero capaci d’incuriosire. Le nostre chiacchierate diventano occasione di confronto perché di volta in volta, usciranno fuori anche cose mie” ha spiegato sulle pagine de Il Giornale.

Paola Perego molestata da un politico? Per la prima volta la conduttrice racconta l’episodio vissuto in passato

Insomma, è un periodo professionalmente felice e appagante quello che sta vivendo la Perego, che potrebbe anche far dimenticare i momenti difficili attraversati qualche tempo fa a seguito del suo allontanamento dalla Rai, dopo le accuse di maschilismo ai tempi di Parliamone Sabato.

E pensare che dopo quell’episodio, che suscitò un vespaio di polemiche e la chiusura del programma, Paola pensava di gettare la spugna e lasciare definitivamente la Rai e la Tv.

Io non ho la malattia del video, l’ho superata con l’analisi. Non si può piacere a tutti e se non piaccio pazienza, non voglio stare dove non mi vogliono” ha confessato ancora la conduttrice, convinta che la sua carriera professionale, sia stata spesso segnata dal fatto di essere la moglie dell’agente Lucio Presta, ma non modo positivo.

Al contrario, è convinta che la relazione con Presta le abbia portato più svantaggi che benefici: “Quando volevano colpire lui, inevitabilmente colpivano me” ha concluso.

Guarda la photogallery
Paola Perego
Carolyn Smith e Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego
Paola Perego
+1