Quello che è successo fra Mara Venier e Paola Perego è destinato a restare un segreto. Le due presentatrici pare abbiano litigato per la mancata partecipazione della Venier all'evento per i quarant'anni di Domenica In.

IL PRIMO MESSAGGIO DELLA VENIER

Se non ci sia stato l'invito o se sia stata la stessa Venier non è dato saperlo dato che la polemica nata sui social, lì è finita per una scelta drastica di una delle due contendenti.

 

“Per favore chiedo a tutti i miei follower di finire con le polemiche …..quello che avevo da dire l'ho detto punto!! Inutile da parte vostra una polemica tra me e Paola…..solo noi sappiamo…..grazie amori della zia #bloccochicontinua” ha scritto Mara Venier con tanto di hashtag finale a mo' di monito per chi avesso provato fra i suoi followeer a riaprire la querelle. Tutto era nato quando la stessa Venier si era lamentata su Instagram per non aver preso parte all'edizione speciale di Domenica In condotta proprio da Paola Perego e da Salvo Sottile con Maurizio Costanzo a fare da filo conduttore nella storia dello show.

"Cari follower, mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa…." ha risposto sul suo canale social la Perego corredando lo status con una foto con questo testo: Voi mi odiate e io per dispetto vi amo tutti. Alla fine l'attuale presentatrice del programma domenicale si è cancellata da Instagram e quindi per un po' non potremo sapere cosa è successo fra le due a meno che non arrivi l'attesa pace fra colleghe.