Paola Perego dopo la lite con Mara Venier si cancella da Instagram

Foto
Quello che è successo fra Mara Venier e Paola Perego è destinato a restare un segreto. Le due presentatrici pare abbiano litigato per la mancata […]
-

Quello che è successo fra Mara Venier e Paola Perego è destinato a restare un segreto. Le due presentatrici pare abbiano litigato per la mancata partecipazione della Venier all'evento per i quarant'anni di Domenica In.

IL PRIMO MESSAGGIO DELLA VENIER

Se non ci sia stato l'invito o se sia stata la stessa Venier non è dato saperlo dato che la polemica nata sui social, lì è finita per una scelta drastica di una delle due contendenti.

 

“Per favore chiedo a tutti i miei follower di finire con le polemiche …..quello che avevo da dire l'ho detto punto!! Inutile da parte vostra una polemica tra me e Paola…..solo noi sappiamo…..grazie amori della zia #bloccochicontinua” ha scritto Mara Venier con tanto di hashtag finale a mo' di monito per chi avesso provato fra i suoi followeer a riaprire la querelle. Tutto era nato quando la stessa Venier si era lamentata su Instagram per non aver preso parte all'edizione speciale di Domenica In condotta proprio da Paola Perego e da Salvo Sottile con Maurizio Costanzo a fare da filo conduttore nella storia dello show.

"Cari follower, mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa…." ha risposto sul suo canale social la Perego corredando lo status con una foto con questo testo: Voi mi odiate e io per dispetto vi amo tutti. Alla fine l'attuale presentatrice del programma domenicale si è cancellata da Instagram e quindi per un po' non potremo sapere cosa è successo fra le due a meno che non arrivi l'attesa pace fra colleghe.

Guarda la photogallery
Paola Perego dopo la lite con Mara Venier si cancella da Instagram
Paola Perego dopo la lite con Mara Venier si cancella da Instagram
Paola Perego e Salvo Sottile olycom
Paola Perego dopo la lite con Mara Venier si cancella da Instagram
+1