Paola Ferrari sogna un figlio dopo aver sconfitto il tumore

Dopo aver “battuto” Cristiana Capotondi, Paola Ferrari si è dovuta arrendere a Giusy Versace, cui è stata affidata la conduzione della nuova Domenica Sportiva.

LA REPLICA AMARA DI GIUSY VERSACE ALLE CRITICHE

La Ferrari si è rifatta con Novantesimo minuto che presenterà a partire dal 13 settembre come sempre alla domenica su Rai2 dopo le partire di Serie A. Dopo tante polemiche, la giornalista ha parlato della sua vita privata, spiegando anche il momento di assenza recente dalla tv dovuto a un problema di salute.

 

“Eliminato il male, è rimasta una cicatrice che sta lentamente andando via. Ma questo non è mai stato un problema per me: essere guarita vale molto di più di una pelle immacolata. E in quel segno c'è l'orgoglio di chi ha combattuto e ce l'ha fatta. A ottobre farò controlli decisivi e, forse, dovrò fare un tagliandino” ha detto Paola Ferrari a Gente parlando del tumore alla pelle che è riuscita a battere.

La conduttrice ha già due figli adolescenti, ma alla soglia dei 56 anni vorrebbe adottarne un altro: “Il mio sogno sarebbe di adottarne uno, ma mio marito frena, non ci sente molto. Ma mai dire mai. Sono una donna che non si arrende io” ha raccontato la Ferrari al settimanale.