Paola Ferrari e il selfie della buona notte riuscito male Foto - Video

Paola Ferrari e il selfie sbagliato RICEVE TROPPE CRITICHE, RISPONDE PICCATA E… Ormai bisognerebbe frequentare un corso universitario per imparare […]

Paola Ferrari e il selfie sbagliato

RICEVE TROPPE CRITICHE, RISPONDE PICCATA E…

Ormai bisognerebbe frequentare un corso universitario per imparare a fare selfie decenti: spesso facciamo smorfie inguardabili, ci mettiamo in pose ridicole o abbiamo problemi con il controluce e l’autoscatto sbagliato diventa immediatamente virale.

A lezione di selfie sembra debba andare anche Paola Ferrari, la sexy giornalista sportiva della Rai che nell’augurare la buona notte ai suoi tanti followers su Twitter, si è scattata una foto che non le rende affatto giustizia.

Sempre … Buonanotte! Gli invidiosi… Si astengano Please! La Buonanotte e' solo x i miei FW” scrive la bella Paola, che poi posta un’immagine in cui appare non proprio al massimo della sua forma. Con un colorito rosso peperone, gli occhi non completamente aperti forse per via del flash e le labbra arricciate, la Ferrari si è resa protagonista di un selfie riuscito maluccio.

Non sarà la prima né l’ultima a dover fare i conti con troppa leggerezza e infatti fioccano sulla bacheca commenti ben poco entusiastici in merito all’autoscatto.

C’è chi si chiede se mentre la giornalista si truccava è andata via la luce e chi addirittura vorrebbe vederla sui ‘Nuovi mostri’ di Striscia, ma per fortuna ci sono tanti altri utenti che omaggiano la sua bellezza con cuoricini, post positivi e complimenti bollenti!

Guarda la photogallery
paola-ferrari-preview
+7

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!