Chi non ricorda Paola e Chiara, il duo femminile più famoso della pop-dance italiana anni 90-2000? Ecco che fine hanno fatto dopo la separazione artistica

loading

Erano il duo femminile più seguito della musica italiana ma poi si sono divise e ognuna ha preso la sua strada. Ma oggi che fine hanno fatto Paola e Chiara? Le sorelle Iezzi hanno fatto scelte diverse: una ha abbandonato la scena musicale per dedicarsi alla scrittura e al cinema, l’altra continua a far ballare come dj.

Paola e Chiara: che fine hanno fatto?

Le sorelle milanesi, Paola e Chiara, sono state un duo musicale che ebbe un gran successo alla fine degli anni ‘90. Dal trionfo nella sezione nuove proposte del Festival di Sanremo nel 1997 con la romantica Amici come prima, la loro strada fu un susseguirsi di successi, soprattutto dopo la svolta pop-dance dell’album Television e il tormentone Vamos a bailar.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto il biondino degli 883? La sua vita stravolta dopo l’addio a Max Pezzali. Cosa fa oggi

Le ex coriste degli 883, si erano conquistate il loro meritato spazio nell’ampio panorama della musica italiana e continuarono a dominare le classifiche fino agli inizi del 2000 quando tutti si scatenavano sulle note di Festival.

Il duo si è sciolto nel 2013 e da allora ognuna ha preso una strada diversa: che fine hanno fatto Paola e Chiara oggi?

Le strade si sono divise

L’unica ad aver continuato a lavorare nel settore è Paola, la più piccola delle due. La mora del duo non ha mai abbandonato la musica, continuando sia come solista che come dj. La minore delle sorelle Iezzi ha anche partecipato al talent show sperimentale di Rai 1 La Pista, condotto da Flavio Insinna. E’ ancora in ottimi rapporti con Max Pezzali, col quale si è recentemente mostrata su Instagram nel giorno del matrimonio del cantante.

https://www.instagram.com/p/BxnPGBuotSD/

E Chiara? Intanto non è più bionda, ma è tornata al suo colore naturale, il castano. Ha abbandonato il mondo della musica per sperimentare nuove forme di espressione, intraprendendo la carriera di scrittrice di thriller e di attrice. Ha recitato nei film Loro di Paolo Sorrentino e The Broken Key di Luois Nero e nella serie tv Alex & Co.

Oggi vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e, dopo la storia d’amore con l’ex rabbino israeliano Meir Cohen, è tornata single e si dedica a capofitto ai suoi nuovi progetti.

https://www.instagram.com/p/Bxh_1NGomz9/

I rapporti tra Paola e Chiara dopo la fine del sodalizio musicale si sono inaspriti ma le due continuano a volersi bene: sono sempre sorelle!

(foto @kikapress)