Forse i più affezionati fans di Uomini e Donne ricorderanno Paola D'Andrea, l'ospite fissa del programma condotto da Maria De Filippi che ha lasciato il cosiddetto ‘pubblico parlante' nel 2012 per motivi personali.

ECCO COSA FA DOPO LA MALATTIA L'EX CONDUTTORE: "PER LA TV SONO MORTO MA…"

Di lei si erano perse un po' le tracce ma, dopo anni di silenzio, la ritroviamo in una veste decisamente insolita. Sulla sua pagina social è apparsa ieri una locandina elettorale che la vede presentarsi in una lista civica che appoggia il candidato sindaco di Roma, Alfio Marchini.

La notizia è stata prontamente ripresa da una pagina goliardica su Facebook che si chiama ‘Le Poracciate' e raccoglie, con commenti molto ironici e divertenti, foto e video di personaggi più o meno in vista. Ovviamente le parole che accompagnano la foto in questione sono l'opposto di quelle pronunciate dal ministro Beatrice Lorenzin che, alla presentazione della lista, aveva detto:

“Nella lista civica facciamo una chiamata ai migliori, perché questa città ha bisogno che tutti quelli che hanno una professione e delle competenze, e che non si sono applicati a risolvere i problemi della città, vorremmo che capiscano che questo è il loro momento”.

Gli autori della divertente pagina hanno invece così commentato: “[…] Che dire, carissimi… Queste elezioni romane, tra candidature di grido con successivi ritiri e personaggi di dubbia caratura presenti in ogni forza politica, si fanno sempre più imbarazzanti”.  Vedremo cosa succederà tra poco meno di un mese.