Paola Caruso incinta a Pechino Express 2018, il rischio per la RAI dopo la scoperta della gravidanza Foto - Video

Paola Caruso incinta a Pechino Express 2018 e le polemiche montano circa il programma e le visite fatte ai partecipanti. Che rischio avrebbe corso la Rai se qualcosa fosse andato storto?

Paola Caruso incinta a Pechino Express 2018? Infuria la polemica

Non appena è apparsa sul nuovo numero di Chi l’intervista a Paola Caruso è montata la polemica in rete: l’ex bonas, infatti, è incinta di quattro mesi e ha ammesso di aver scoperto di aspettare un bambino da Francesco Caserta durante le registrazioni di Pechino Express 2018.

Il reality on the road condotto da Costantino della Gherardesca e ambientato in Africa partirà il prossimo 20 settembre e secondo le deduzioni di Davide Maggio, Paola Caruso doveva essere incinta già di un mese e mezzo.

LEGGI ANCHE: — La decisione di Paola Caruso circa la gravidanza: ecco cosa farà. Il post sui social

In tanti, tra utenti, stampa e semplici spettatori, si sono chiesti come sia possibile che la Rai, la produzione e chi è incaricato di effettuare controlli, vaccini e analisi ai concorrenti in partenza non si siano accorti della delicata situazione della conturbante 29enne.

Pechino Express è uno dei reality più impegnativi in assoluto: si corre dalla mattina alla sera, si mangia poco e ci si lava ancor di meno, Paola Caruso avrebbe potuto rischiare grosso, ma per fortuna la gravidanza continua.

Paola Caruso incinta a Pechino Express 2018, poi lasciata sola

Non possiamo dire che sia nel migliore dei modi poiché il compagno della showgirl l’ha abbandonata dopo aver appreso la notizia:

“Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto – ha riferito al settimanale di Signorini – poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

La scoperta da parte della Caruso di essere incinta durante Pechino Express avrà certamente avuto delle conseguenze sulla sua permanenza in Africa. 

Forse ha rinunciato e il compagno d’avventura Andrea Zorzi ha continuato il gioco con un altro partner; forse entrambi hanno lasciato o ancora chissà se Paola sia stata eliminata proprio dopo aver appreso la lieta novella…

Guarda la photogallery
Paola Caruso incinta a Pechino Express 2018, il rischio per la RAI dopo la scoperta della gravidanza
Pechino Express 2018
Paola Caruso
Concorrenti Pechino Express 2018
+2