Paola Caruso e la foto della discordia: mostra il pancione e scatta la polemica. ‘Ti sembra un comportamento adatto per una mamma?’

Paola Caruso ha deciso di condividere con i suoi fan questo momento importante della sua vita pubblicando una foto con il pancione in mostra. Ma qualcuno ha storto il naso. Ecco perché è stata criticata l'ex concorrente di Pechino Express
- - Ultimo aggiornamento
loading

Paola Caruso e la foto del pancione su Instagram, è polemica

Infuria la polemica su Instagram dopo che [vip id=”7518″]Paola Caruso[/vip] ha pubblicato una foto col pancione in bella vista al termine di un massaggio rilassante: la showgirl è apparsa florida, ma i 14 kg che ha ammesso di aver preso non hanno intaccato la sua bellezza.

Peccato però che a rovinarle la giornata dopo una seduta in pieno relax siano stati una serie di attacchi e commenti dopo essersi dovuta giustificare con alcuni utenti. Il motivo? Nella foto del pancione, Paola si è mostrata senza veli, coperta soltanto da un asciugamano sulle parti intime e sul prosperoso décolleté.

LEGGI ANCHE: — ‘Mostro disumano… Torturare una donna incinta’, brutta avventura per Paola Caruso: ecco cosa le è accaduto

Poco adatto ad una donna che tra qualche mese diventerà mamma, secondo tanti haters che per questa scelta l’hanno aspramente criticata. L’ex Bonas, allora, ha cercato di difendersi innescando però un botta e risposta che fatica a terminare.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A chi le chiedeva il motivo che l’avesse spinta a farsi riprendere come mamma l’ha fatta durante la gravidanza, la concorrente di Pechino Express ha risposto:

“Perché anche con 14 chili in più mi sento bellissima, per sfatare tutte le leggende metropolitane che vogliono le donne incinte brutte e depresse e insicure”.

Attacchi e critiche pesantissime contro Paola Caruso e la foto del pancione su Instagram

Apriti cielo… Le mamme pancine si sono rivoltate contro la procace showgirl: “Ti sembra un comportamento adatto a una mamma?” le ha domandato una utente.

Altre hanno smentito che la dolce attesa fa sentire le donne poco piacevoli, tristi e grasse, qualcuna poi si è detta schifata per la foto senza veli col pancione in primo piano e altri ancora l’hanno insultata anche per aver pubblicato online la lista dei regali in vista della nascita, prevista per gli inizia del 2019, del piccolo che porta in grembo.

Per fortuna che in mezzo a tanti commenti al vetriolo, c’è anche chi esalta la sua bellezza e la difende dagli haters.

costanza caracciolo dopo parto