Paola Caruso contro Raffaella Fico per il flirt con il suo ex fidanzato: ‘Come può uscire con lui? Non ha mai visto suo figlio’

Foto
Paola Caruso contro Raffaella Fico dopo aver scoperto il flirt con il suo ex fidanzato Francesco Caserta. Il ragazzo è il padre di Michelino, il figlio di Paola Caruso, che non ha mai visto da quando è nato e la showgirl si meraviglia come Raffaella Fico possa essersi innamorata di lui: 'Astinenza di popolarità?'
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”7518″]Paola Caruso[/vip] si scaglia contro [vip id=”7607″]Raffaella Fico[/vip] dopo aver scoperto il flirt tra l’ex gieffina e il suo ex fidanzato Francesco Caserta. L’ex bonas di Bonolis non gliele manda certo a dire, scatenando una nuova faida tra VIP che probabilmente andrà avanti per tutta l’estate.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei proprio un co….ne’, Mario Balotelli furioso risponde su Instagram su Raffaella Fico e il flirt con lui: volano parole grosse

Paola Caruso contro Raffaella Fico per via di Francesco Caserta

Innanzitutto c’è da dire che Francesco Caserta, ex compagno della Caruso, non ha voluto riconoscere il figlio avuto dalla showgirl, Michelino, sostenendo che non fosse suo e lasciando la bella Paola ad affrontare la gravidanza completamente da sola.

Ecco perché dopo la notizia di una storia tra il noto imprenditore e Raffaella Fico, Paola Caruso non ha potuto fare altro che scagliarsi contro la showgirl, dicendogliene di tutti i colori dalle pagine di Spy.

L’affondo della Caruso: “Non posso credere che sia amore”

Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio – ha esordito l’ex concorrente di Pechino Express – L’ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?”

Poi però partono le frecciatine contro la nuova fiamma del suo ex: “Sì, ho scoperto di Raffaella Fico. Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”.

Insomma, un colpo da maestra vero e proprio quello lanciato da Paola Caruso contro Raffaella Fico. Forse è una sorta prenotazione per qualche trasmissione tv in vista del prossimo autunno?

Foto: Kikapress

Paola Caruso
Guarda la photogallery
Paola Caruso contro Raffaella Fico: ecco il perché
Paola Caruso contro Raffaella Fico: ecco il perché
Paola Caruso contro Raffaella Fico: ecco il perché
Paola Caruso contro Raffaella Fico: ecco il perché
+2