Paola Caruso con il compagno e suo figlio: amore ritrovato? Ecco la foto su Instagram

Foto
Paola Caruso insieme al compagno? La foto con il ragazzo e suo figlio Michelino viene commentata dai fan della ragazza. Chi è il bellissimo ragazzo al suo fianco nella foto? Ecco i dettagli
- - Ultimo aggiornamento
loading

La foto sembra proprio un dolce quadretto familiare: lei col figlioletto in braccio, lui con il cagnolino e sullo sfondo il Lago Maggiore. Da quando ha condiviso questo scatto su Instagram, i fan hanno una sola domanda: quel bel ragazzo è il nuovo compagno di Paola Caruso? Ecco svelata l’identità dell’uomo che pare sia tornata a farla sorridere.

Paola Caruso con il nuovo compagno su Instagram?

L’identità del ragazzo che appare con lei sui social non è un mistero. È lei stessa che lo ha taggato nella foto pubblicata su Instagram. Si tratta di Moreno Merlo e non è un volto propriamente sconosciuto.

LEGGI ANCHE: — Il papà del figlio di Paola Caruso commenta su Instagram dopo aver visto quell’immagine: le sue parole stupiscono

Il 29enne di Moncalieri ha infatti partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come tentatore ma ora potrebbe non essere più single.

Alto, moro, muscoloso e tanti tatuaggi sulla pelle, Moreno si occupa di un brand di lusso ma nel tempo libero – oltre a viaggiare e a fare sport – si diverte a fare il dj.

Nella foto, i due sembrano molto complici: è lui che ha conquistato il cuore dell’ex Bonas di Avanti un Altro?

paola caruso
Foto: Instagram

La showgirl innamorata di nuovo?

Quella foto sta facendo sperare i fan, che sognano di vedere finalmente Paola Caruso serena con un compagno accanto. Un uomo che la ami e che possa fare da padre al piccolo Michelino.

Di recente la vita della show girl ha subito diversi scossoni. Mentre stava partecipando a Pechino Express ha scoperto di essere incinta ma tornata in Italia è stata lasciata dal suo compagno, che ora sta con Raffaella Fico.

Ha affrontato la gravidanza da sola e dopo aver partorito, grazie a Barbara D’Urso, ha ritrovato la sua madre naturale.

Ecco perché in tanti, per il suo bene, sperano che Moreno Moreno sia il nuovo compagno di Paola Caruso: questa donna merita di nuovo l’amore.

Guarda la photogallery
Paola Caruso
Paola Caruso
Paola Caruso
Paola Caruso
+1