Paola Barale, una foto social con uomo misterioso Foto - Video

La separazione con Raz Degan è arrivata come un fulmine a ciel sereno: lui e Paola Barale formavano una coppia […]

La separazione con Raz Degan è arrivata come un fulmine a ciel sereno: lui e Paola Barale formavano una coppia stabile ormai da diversi anni e si sentiva parlare, ciclicamente, di matrimonio o figli in arrivo.

COSTRETTO PER MESI ALLA CARROZZINA

Le strade dei due si sono divise ed è stata proprio lei ad annunciarlo su Facebook, con un messaggio dove spiegava che non era giusto accontentarsi. Oggi Paola è una donna libera: si è buttata a capofitto nell'avventura di Pechino Express insieme all'amico Luca Tommassini e sta trascorrendo una vacanza serena, al mare con gli amici.

E' la foto apparsa sul profilo Instagram di uno di loro a far discutere: Paola Barale appare in primo piano, in una foto molto bella, mentre viene accarezzata sul viso da un uomo di spalle. La didascalia è "we found love in a chic place", "abbiamo trovato l'amore in un posto chic", con riferimento al logo Rolls Royce che appare alle spalle della Barale.

Tutto farebbe pensare ad una nuova liason della showgirl: invece, a quanto sembra, l'uomo ritratto in foto sarebbe uno dei gemelli Caten del noto marchio di moda Dsquared2, amici della conduttrice televisiva e -si dice- omosessuali.

Nessuna storia d'amore in vista per Paola? In assenza di conferme o smentite, non ci resta che tenerci il dubbio.

Guarda la photogallery
+3
+3

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!