‘Vergogna’, Pamela Prati al Vip Champion di Capri fa sbottare Eliana Michelazzo: cosa ha dichiarato l’ex agente della star

Foto
'Vergogna', Pamela Prati viene invita a al Vip Champion di Capri e la sua partecipazione fa sbottare Eliana Michelazzo che su Instagram fa una stories molto pungente.
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ultima sua apparizione pubblica risaliva a circa due settimane fa, quando fu invitata tra le polemiche a Chi l’ha visto? per assistere a un servizio sulle truffe romantiche online. Ora Pamela Prati si è rifatta viva e si presenta a Capri, invitata al Vip Champion. Le foto apparse sui social, però, hanno creato polemiche tra molti utenti e la stessa sua ex manager Eliana Michelazzo è sbottata.

Pamela Prati al Vip Champion di Capri

L’ex soubrette del Bagaglino è arrivata sulla meravigliosa isola qualche giorno fa e la sua presenza non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE: — Pamela Parti e l’uomo misterioso con lei in piscina al Vip Champion: guarda il video

Soprattutto sui social, dove molti utenti hanno reagito con indignazione alla partecipazione di Pamela Prati al Vip Champion di Capri dopo lo scandalo delle finte nozze.

A mostrare la showgirl sarda all’evento è stato 361magazine.com che ha condiviso qualche scatto su Instagram.

Immediati i commenti degli utenti, che si sono scagliati contro la finta sposa del fantomatico Mark Caltagirone, anche se qualcuno è pronto a difenderla.

La reazione sui social

La prima a sbottare contro la partecipazione di Pamela Prati all’evento di Capri è stata Eliana Michelazzo che in una storia su Instagram ha urlato: “Senza vergogna!”.

Altri utenti si sono accodati e sotto lo scatto pubblicato dal magazine hanno manifestato tutta la loro indignazione: “Ancora la invitate?!

Ma se da una parte c’è chi si sente preso in giro dalle bugie raccontate da Pamela sulle finte nozze – Barbara D’Urso in primis – dall’altra c’è anche chi pensa che la Prati sia stata vittima delle sue ex agenti. Soprattutto di Pamela Perricciolo: la sua versione dei fatti raccontata prima a Fanpage.it e poi a Live-Non è la D’Urso non ha convinto.

Intanto, mentre il caso sembra destinato a passare dai salotti televisivi alle aule di giustizia, Pamela Prati ricomincia da Capri.

Guarda la photogallery
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
+2