Pamela Prati gate, spunta la sorella che svela la sua verità sull’esistenza di Mark Caltagirone Foto - Video

Sul caso Pamela Prati e nozze con Mark Caltagirone ora spunta anche la sorella della showgirl che svela la sua verità in merito alla vicenda: ecco le sue parole

Pamela Prati gate: parla la sorella Maria

A tenere sempre banco nel mondo dello spettacolo è il Pamela Prati gate: tra matrimonio rimandato, storia finita e vicende legali, stavolta a parlare è la sorella della showgirl, che svela a sua volta una nuova verità riguardo all’esistenza di Mark Caltagirone

LEGGI ANCHE: — Eliana Michelazzo in questura come persona informata sui fatti: cosa sta accadendo in queste ore sulla vicenda Pamela Prati

Mark Caltagirone esiste oppure no? Le nuove indagini a riguardo non riescono a chiarire

Ai microfoni di Dagospia ha parlato infatti Maria, sorella della storica prima donna del Bagaglino, che si è sfogata riguardo a tutto ciò che sta avvenendo alla sorella, un circolo vizioso che ha preso dei risvolti decisamente grotteschi…

Secondo la donna, infatti, non è affatto scontato che Mark Caltagirone sia un personaggio inventato: “Come fate voi a dire che non esiste?”, ha chiesto al noto portale web.

Mia sorella si è presentata in televisione – ha poi precisato – a un certo punto non ha trovato nulla più da dire […] Annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente”.

Maria Pireddu non rivela granché sull’esistenza di Mark Caltagirone

In realtà, però, la sorella di Pamela Prati sembra non chiarire alcunché. Anzi, quando il giornalista Giuseppe Candela la incalza, sembra andare nel panico: “Se ho visto Mark Caltagirone? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”.

Il mistero rimane dunque ancora fitto dunque. Tra studi televisivi, denunce e tabloid, ormai sulla questione è stato detto praticamente di tutto. Quella che manca, arrivati a questo punto, è soltanto una verità chiara ed oggettiva…

foto: Kikapress

pamela prati barbara D'Urso, eliana michelazzo pamela Perricciolo lesbiche
Guarda la photogallery
Mark Caltagirone esiste davvero? Parla la sorella di Pamela Prati
Parla Maria Pireddu
Le parole su Caltagirone
Le accuse di Maria Pireddu
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!