Pamela Prati con Mark Caltagirone: il video postato su Instagram 

Foto
Pamela Prati ha condiviso su Instagram un filmato in cui sembrerebbe sia seduta in auto al fianco di Mark Caltagirone. Ma quell'uomo alla guida è davvero il futuro sposo?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Pamela Prati e Mark Caltagirone, ufficialmente annullato il matrimonio ma spunta un video

Oggi 8 maggio, [vip id=”7284″]Pamela Prati[/vip] e Mark Caltagirone avrebbero dovuto giurarsi amore eterno a Villa Pazzi al Parugiano, in provincia di Prato con tanto di esclusiva data a Verissimo, eppure non si è visto nessuno, mentre le diverse attività coinvolte nell’evento a quanto pare lamentano una perdita economica notevole dalle mancate nozze.

Il motivo dell’ennesimo slittamento è stato motivato dall’agente dell’ex primadonna del Bagaglino sulle pagine del settimanale Oggi:

“Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati arrabbiata con Barbara D’Urso: quel video che non voleva fosse trasmesso in tv. Ecco cosa mostrava quel filmato

Intanto, per tranquillizzare i fan che stanno andando in confusione, Pamela Prati ha postato su Instagram una story in cui è in macchina e mostra la mano e parte inferiore del viso di un uomo misterioso accanto a lei, con una musica romantica in sottofondo e il tag relativo a Mark Caltagirone.

pamela prati ig story

Sarà tornato per stare al fianco della showgirl e affrontare insieme la tempesta? È davvero lui il fidanzato della showgirl? Il mistero intorno alla coppia cresce e si alimenta ogni giorno a suon di illazioni, accuse e ipotesi di cui giornali e trasmissioni tv non sembrano essere stanchi o saturi.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, quel video in macchina svela un particolare

Poi la bellissima 60enne ha lanciato un messaggio rivolto ai detrattori e agli scettici:

“Tutti a darmi consigli, sui giornali ovviamente… Io sono capace di intendere e di volere. Ripeto volevo solo rendervici partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo…”

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e quali altre sorprese ci riserverà Pamela… Sarà giunto il momento di rivelare la vera identità del suo uomo?

Pamela Prati, Simona Ventura
Guarda la photogallery
Pamela Prati con Mark Caltagirone: il video postato su Instagram 
Pamela Prati con Mark Caltagirone: il video postato su Instagram 
Pamela Prati con Mark Caltagirone: il video postato su Instagram 
Pamela Prati con Mark Caltagirone: il video postato su Instagram 
+1