Pamela Prati gate, quanto hanno guadagnato Eliana e Pamela dal finto caso di Mark Caltagirone: i cachet per le interviste

Foto
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo quanto hanno guadagnato dal finto fidanzamento con Mark Caltagirone? Ecco i cachet stellari per le interviste fatte in tv
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il castello di bugie è crollato ma non tutta la verità è ancora emersa. Perché se è vero che ormai è assodato che Mark Caltagirone non esiste, è vero anche in tutta questa storia restano ancora punti oscuri da chiarire. Quale insana ragione ha spinto tre donne a inventare un matrimonio e un fidanzato inesistente? Motivi economici? A ben vedere, potrebbe essere un motivo più che reale: basta guardare ai cachet che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno portato a casa per le loro ospitate in TV.

I cachet di Pamela Prati

Nel giallo delle nozze mai celebrate con il finto imprenditore romano – dal quale tanti personaggi famosi tirati in ballo hanno preso le distanze – Pamela Prati ha perso in credibilità ma ci ha guadagnato sul fronte economico. Le sue interviste nelle varie trasmissioni televisive le hanno fruttato bei soldini.

LEGGI ANCHE: — L’ex corteggiatore di Uomini e Donne svela la verità su Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo: ecco come era costretto a vivere

Quando a fine marzo l’ex soubrette del Bagaglino si è seduta nel salotto di Domenica In davanti alla sua amica Mara Venier per annunciare il matrimonio, la Rai ha sborsato poco più di 3 mila euro. A confermare la cifra è stata la stessa azienda di Viale Mazzini, dopo un’interrogazione parlamentare presentata da un deputato del Pd.

Quel denaro, però, sembra che la Prati non l’abbia mai visto: “Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato” ha detto Pamela Perricciolo in una intervista esclusiva al Fatto Quotidiano.

E la controversa intervista a Verissimo dopo l’annuncio dell’allunamento delle nozze? Visto il caos generato sulla vicenda, pare che Mediaset abbia ridotto il cachet di Pamela Prati a circa 10mila euro.

Quanto guadagna Eliana Michelazzo

Ma l’ex manager, nell’intervista con Selvaggia Lucarelli, ha svelato non solo il cachet di Pamela Prati ma anche quando starebbe guadagnando la sua ex socia, Eliana Michelazzo, comparendo nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv” ha rivelato la Perricciolo.

Donna Pamela – come tutti la chiamano – ha rotto il silenzio dopo settimane e a sorpresa ha svelato la sua verità sul caso più intricato dell’anno, chiamando in cause le altre due protagoniste di questa assurda vicenda.

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità. La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte e tre abbiamo interesse a tacere no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai”.

La fine di questa storia sembra ancora lontana: Pamela Prati rivedrà il suo cachet per tornare in Tv a replicare a Donna Pamela?

Pamela Prati, mark caltagirone plagiato
Guarda la photogallery
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
Pamela Prati
Pamela Prati
Eliana Michelazzo
+2