‘Spero che la Sciarelli cambi idea’: pioggia di commenti sulla pagina Instagram di Chi l’ha visto? dopo l’annuncio della presenza di Pamela Prati

Foto
Federica Sciarelli ospiterà Pamela Prati a Chi l'ha visto? La notizia fa infuriare i fan del programma. Ecco i commenti apparsi sulla pagina Instagram di Chi l'ha visto
-
loading

Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto? L’indiscrezione l’ha lanciata Dagospia e sul web è scoppiata la polemica. L’annunciata presenza dell’ex regina del Bagaglino non va al giù al pubblico del programma di Federica Sciarelli e i telespettatori, in queste ore, hanno invaso i social con commenti indignati.

Pamela Prati a Chi l’ha visto?

Dopo la confessione a Verissimo, dove ha ammesso che il presunto fidanzato Mark Caltagirone di cui è comparso anche un fake su Instagram che ha tirato in ballo personaggi famosi non esiste e di essere stata plagiata dalla sue ex agenti, Pamela Prati mercoledì 29 maggio sarà a Chi l’ha visto?

LEGGI ANCHE: — È di cattivo gusto’, Federica Sciarelli sbotta e reagisce male: cosa ha dichiarato la conduttrice di Chi l’ha visto

La showgirl sarebbe stata invitata per parlare di truffe ‘romantiche’ online, argomento di cui spesso si è occupata la trasmissione della Sciarelli. Ma l’idea che una storia di gossip trovi spazio negli studi dell’autorevole programma di Rai 3 ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

Ma solo voi non avete capito che lei è truffatrice e non truffata ?? Vi seguo da sempre ma domani no!” si sfoga un utente su Instagram.

Gli fa eco un altro fan del programma: “Mi auguro che non sia vero, anche senza avere seguito questa vicenda non mi sembra argomento da Chi l’ha Visto?” .

In molti sperano che la notizia di Pamela Prati a Chi l’ha visto? non sia vera e fanno appello alla stessa conduttrice: “Sciarelli, sei una giornalista troppo seria per cadere in questa trappola” .

Interviene il direttore di Rai 3

Intanto, dopo le notizie sui presunti cachet messi in tasca da Eliana Michelazzo e dalla stessa Pamela Prati, in tanti si sono chiesti se per l’ospitata a Chi l’ha visto?, la soubrette riceverà un compenso pagato con soldi pubblici.

Su questo delicato argomento è intervenuto il direttore di Rai 3, Stefano Coletta, che intervistato dal FattoQuotidiano.it ha rassicurato tutti: “Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno”.

E a chi accusa la trasmissione di voler dare una spinta ai dati Auditel, poco lusinghieri la scorsa settimana, Coletta precisa: “Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora”.

Adesso non resta che aspettare: cosa avrà da dire ancora Pamela Prati a Chi l’ha visto?

Guarda la photogallery
Pamela Prati
Pamela Prati
Federica Sciarelli
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
+2