Pamela Prati attacca Barbara D’Urso? Il post su Instagram durante la diretta di Non è la D’Urso: cosa ha dichiarato Foto - Video

Mentre Barbara D'Urso parlava di Pamela Prati e della sua assenza dovuta ad un mancato accordo economico, la showgirl attaccava la conduttrice di Non è la D'Urso con un post pungente. Ecco cosa ha postato

Non si presenta in studio ma si fa sentire sui social. Pamela Prati attacca Barbara D’Urso? Così sembra, dando una spulciata al suo blindatissimo profilo Instagram. Mentre la conduttrice di Live-Non è la D’Urso spiegava al pubblico come mai la showgirl sarda non fosse in studio con lei, Pamela pubblicava la foto di un articolo tratto da Donna Moderna. Che a tutti è parso come una frecciatina a Carmelita.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa ha fatto Pamela Prati prima di Non è la D’Urso: la confessione inaspettata che mette in crisi Barbara D’Urso?

Pamela Prati attacca Barbara D’Urso?

Ieri a Live-Non è la D’Urso è andata in scena una nuova puntata sulle finte nozze di Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone.

È arrivata di nuovo Eliana Michelazzo, la prima che ha vuotato il sacco proprio nella trasmissione della D’Urso, confessando che l’imprenditore romano non esiste.

Nelle ore precedenti, era stata annunciata anche la presenza della stessa ex soubrette del Bagaglino, che alla fine invece ha dato forfait.

Secondo quanto rivelato in diretta da Barbara, Pamela avrebbe dovuto rilasciare una intervista a titolo gratuito, senza ricevere un cachet, per spiegare la sua versione dei fatti al pubblico.

Poche ore prima della messa in onda, invece, sarebbe giunta una richiesta di soldi – “decine di migliaia di euro” ha detto la D’Urso – che ha fatto desistere la produzione dall’accoglierla in studio.

La foto su Instagram

Mentre a Live veniva fuori questo scioccante retroscena, su Instagram, la showgirl sarda pubblicava un post sibillino ma pungente: Pamela Prati si è scagliata contro Barbara D’Urso?

A far sospettare che quella foto fosse diretta alla conduttrice è il contenuto dell’articolo immortalato. Si tratta di un pezzo apparso su Donna Moderna in cui si affronta con delicatezza il caso del finto matrimonio.

L’autrice dell’articolo non prende posizione sulla Prati, ma commenta lo spazio che alla vicenda è stato dato in tv.

“A essere incomprensibile, in questa storia, è il sarcasmo o l’indignazione di giornaliste e presentatrici tv, che hanno costruito più puntate su questa storia e che non smetteranno di farlo nei prossimi giorni. E che oggi le intimano di vergognarsi

si legge sul settimanale.

Insomma, il riferimento a Barbara D’Urso sembra più che evidente e Pamela Prati sembra averlo utilizzato a suo favore.

Guarda la photogallery
Pamela Prati e Barbara D'Urso
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
Pamela Prati
Barbara D'Urso
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!