Pamela Anderson in crisi, non ha i soldi per la casa

Foto
Il successo si sa non dura per sempre e a volte a farne le spese sono anche i volti noti dello spettacolo che dopo una […]
-

Il successo si sa non dura per sempre e a volte a farne le spese sono anche i volti noti dello spettacolo che dopo una vita fra lussi e comodità si ritrovano quasi sulla soglia della povertà.

UNA SHOWGIRL ITALIANA ORA è COSTRETTA A VIVERE CON,,,

È il caso di Pamela Anderson che di recente ha ammesso di vivere un grave periodo di crisi economica. Nonostante sia ancora considerata un vero sex symbol, l'ex bagnina di Baywatch ha rivelato di trovarsi senza uno spicciolo a causa di qualche investimento sbagliato.

 

Nel 2009 la Anderson fu costretta a vendere la sua villa di Beverly Hills dopo aver maturato un debito di quasi un milione di dollari con la ditta costruttrice. Da quel momento le cose sono andate peggiorando per l'attrice che non trovando ingaggi in film o serie tv si è dovuta arrangiare e ora è costretta a vivere in un normale appartamento.

Un periodo non facile per Pamela Anderson che qualche tempo fa aveva anche parlato di un altro dramma che l'aveva colpita da piccola. Quando era solo una bambina, era stata molestata da un uomo amico della sua baby sitter. Uno shock che solo col tempo l'attrice è riuscita a superare come lei stesso ha ammesso in un'intervista a cuore aperto.

Guarda la photogallery
Pamela Anderson in crisi, non ha i soldi per la casa
Pamela Anderson in crisi, non ha i soldi per la casa
Pamela Anderson
Pamela Anderson in crisi, non ha i soldi per la casa
+1