Palinsesti Rai, la stoccata di Massimo Giletti per il Direttore Mario Orfeo: cosa ha dichiarato sul suo ritorno in RAI

Video
Poco prima della seconda presentazione dei palinsesti RAI, Massimo Giletti ha deciso di controbattere alla frase detta da Mario Orfeo sulla puntata di Non è L'arena con ospite Fabrizio Corona. Cosa ha dichiarato il conduttore tv e la stoccata per il Direttore Generale della RAI
- - Ultimo aggiornamento
loading

Massimo Giletti contro Mario Orfeo, cos’ha detto dopo i palinsesti Rai

Se qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di Massimo Giletti in Rai può star tranquillo che non succederà, almeno non a breve termine o fin quando ci sarà Mario Orfeo alla direzione generale di Viale Mazzini.

Direttamente dalle pagine di Panorama, il giornalista torinese ha annunciato, infatti, di avere tutta l’intenzione di restare dov’è: posizione che verrà ribadita il prossimo 12 luglio durante la presentazione dei palinsesti di La7.

“Rimango a La 7. A Urbano Cairo devo gratitudine e rispetto. Mi ha dato libertà quando gli altri me l’hanno tolta. Non posso dimenticarlo. Resto dove sono”.

Il conduttore di Non è l’Arena – che ha chiuso con un boom di ascolti ospitando Fabrizio Corona qualche settimana fa –  ha palesato una certa nostalgia di Mamma Rai e ha parlato di una ferita ancora aperta quando è stato chiuso il programma di punta della domenica pomeriggio.

— Dov’era Massimo Giletti durante i palinsesti RAI? Il conduttore beccato con la star della RAI. Ecco di chi si tratta

Massimo Giletti contro Mario Orfeo, duro attacco al dg Rai

Poi ha indirizzato a Mario Orfeo una stoccatina in risposta alle parole che il dg aveva usato durante la presentazione dei palinsesti Rai a Milano quando ha ribadito di non avere alcun rimpianto per come sono andate le cose con Giletti.

La spiegazione data in quell’occasione è stata piuttosto vaga (“Abbiamo portato un altro tipo di televisione alla domenica pomeriggio”), non si può dire altrettanto della replica di Giletti.

“Io so chi ha deciso di chiudere L’Arena – ha tuonato il giornalista – e mi spiace che Orfeo si sia reso complice di un’operazione che non è neppure servita a chi l’ha voluta”.

Poi, dati auditel alla mano ha aggiunto: “Ci vuole davvero coraggio e tanta ipocrisia. Evidentemente Orfeo è un dg per cui i numeri non contano

selvaggia lucarelli contro giletti e corona
Guarda la photogallery
Palinsesti Rai, la stoccata di Massimo Giletti per il Direttore Mario Orfeo: cosa ha dichiarato sul suo ritorno in RAI
Massimo Giletti
Massimo Giletti
Massimo Giletti contro Mario Orfeo
+2