Palinsesti RAI, cosa è successo tra Cristina Parodi e Mara Venier dopo la presentazione della nuova Domenica in Foto - Video

Palinsesti RAI, Cristina Parodi e Mara Venier si sono incontrate alla presentazione della nuova Domenica in ma cosa è successo tra le due conduttrici? Ecco la foto che ha stupito tutti

Cristina Parodi e Mara Venier ai palinsesti Rai, cos’è successo?

La presentazione dei palinsesti Rai lo scorso 27 giugno ha certamente sancito il graditissimo ritorno a Viale Mazzini di Mara Venier che, com’è noto, spodesta Cristina Parodi dal trono di Domenica In e tenterà di far mangiare la polvere a Barbara D’Urso a seguito di una stagione di dominio assoluto.

In queste settimane di voci, indiscrezioni e rumors sul futuro del principale concorrente di Domenica Live, si è parlato di rivalità tra Cristina Parodi e Mara Venier, ma come stanno davvero le cose tra le due conduttrici?

Pare che tra le due signore della tv corra buon sangue, almeno a giudicare da una foto postata dalla giornalista su Instagram in cui – tra l’altro – svela qualcosa in più sulla sua nuova avventura in Rai.

— Prima di quella foto, la frase bomba di Cristina Parodi su Domenica in: ecco come ha definito la sua collega Mara Venier

Cristina Parodi e Mara Venier, le dichiarazioni social dopo i palinsesti

A corredo dello scatto in cui abbraccia l’ex opinionista Mediaset, Cristina Parodi scrive: “Da settembre si ricomincia con un nuovo progetto. Non e’ mai troppo tardi per realizzare un sogno e vivere una grande emozione”.

La Venier ha risposto “Un bacione, a presto Cristina” prima di condividere la stessa foto e mettere a tacere una volta per tutte le voci sul presunto brutto rapporto con la collega di rete: “Tra donne dovrebbe esserci sempre complicità… Si può! Basta essere per bene e mai competitive”.

Insomma, la diplomazia la fa da padrona anche se immaginiamo che per Cristina Parodi accettare una sconfitta – che ha comunque minimizzato – sia stato piuttosto difficile.

Staremo a vedere come andrà sia Domenica In targato Mara Venier che il nuovo programma dell’ex conduttrice de La vita in diretta per capire se le strategie messe in atto ai piani alti di Viale Mazzini siano state efficaci.

Guarda la photogallery
Palinsesti RAI, cosa è successo tra Cristina Parodi e Mara Venier dopo la presentazione della nuova Domenica in
Cristina Parodi e Mara Venier
Cristina Parodi annuncia il suo nuovo progetto
Mara Venier
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.