Il padre di Meghan Markle colpisce ancora la famiglia reale: ‘Lady Diana non lo avrebbe permesso’

Foto
Parole davvero taglienti quelle pronunciate dal padre di Meghan Markle. Nella sua ultima dichiarazione, il 74enne ha tirato in ballo anche la principessa Diana. Le sue parole esplosive hanno scosso la famiglia reale. 'Non è quello che avrebbe voluto Diana'.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Invitato ufficialmente ma non desiderato al matrimonio dell’anno nonostante fosse il padre della sposa e ora ignorato dalla stessa figlia. Thomas Markle, padre della più nota Meghan Markle, non ne può più di essere tagliato fuori dalla vita della neo Duchessa del Sussex e di recente sta rilasciando dichiarazioni esplosive ai media britannici.

— Meghan Markle e la malattia che nasconde ai sudditi: ecco il segno notato sulla sua testa

Non è la prima volta che l’uomo affida ai giornalisti i suoi strali dopo che i rapporti con la moglie del Principe Harry si sono raffreddati, ma le sue affermazioni degli ultimi giorni hanno fatto infuriare Buckingham Palace.

L’uomo, infatti, ha tirato in ballo non solo la figlia e il genero, ma persino Lady D.

Ho raggiunto il limite della sopportazione ha dichiarato l’americano 74enne la Famiglia Reale porta Meghan a trattare suo padre in un modo che la madre di Harry, la principessa Diana, avrebbe detestato. Non è quello che voleva Diana”.

Nelle sua recenti sfuriate mediatiche, il signor Markle ha anche accusato Casa Windsor di volerlo mettere a tacere e sul marito della figlia ha detto: “Non mi interessa se Harry non mi parlerà più, sopravvivrò”.

Parole davvero forti, che secondo il commentatore reale Richard Fitzwilliams avrebbero ulteriormente mandato su tutte le furie i reali britannici.

Thomas Markle – ha osservato Richard Fitzwilliams sentito da Express.co.uk – avrebbe dovuto sapere che un’intervista così controversa e molto personale sarebbe stata un anatema per la famiglia reale”.

Per il commentatore, particolarmente inopportuni sono stati i riferimenti a Lady D e a ciò che l’indimenticata Principessa del popolo avrebbe pensato se fosse ancora in vita.

Insomma, se l’uomo voleva ricucire i rapporti con la figlia, ha scelto la strada sbagliata: “È chiaro che le osservazioni del signor Markle – ha concluso Fitzwilliams non lo metteranno in buona luce agli occhi dei figli della principessa Diana, il principe Harry e il principe William”.

La Famiglia Reale, per ora, non ha commentato.

Guarda la photogallery
Thomas e Meghan Markle
Thomas Markle
Thomas Markle e una giovanissima Meghan Markle
Meghan e il Principe Harry
+4