Oroscopo 2017, ecco le previsioni di Branko e Paolo Fox per tutti i segni zodiacali Foto - Video

Oroscopo 2017 Branko Solo pochi giorni ci separano dal 2017 che, nonostante la presenza del numero ‘17’ ritenuto foriero di […]

Oroscopo 2017 Branko

Solo pochi giorni ci separano dal 2017 che, nonostante la presenza del numero ‘17’ ritenuto foriero di sventure, sarà certamente più fortunato e ricco di soddisfazioni rispetto all’annus horribilis che si conclude tra poco. Il calendario astrologico di Branko – edito da Mondadori – prevede una fortuna sfacciata per il Leone e una voglia di rivoluzione per l’Acquario che vorrebbe iniziare una nuova vita; lo Scorpione sarà il segno più romantico dell’anno, l’Ariete dinamico e innovativo. Gli eventi più importanti nella vita personale e professionale dei segni accadranno in autunno.

Oroscopo 2017 Paolo Fox

Paolo Fox nella consueta guida annuale all’Oroscopo – edita da Cairo Editore – pone l’accento sui grandi movimenti astrali che interesseranno i segni zodiacali il prossimo anno a partire da Saturno in Sagittario e Giove prima in Bilancia, poi in Scorpione. Gli stravolgimenti planetari si traducono, di fatto, in grandi innovazioni per la maggior parte dei segni, ma soprattutto per quelli di fuoco che rischiano di innamorarsi senza riserve.

Oroscopo 2017 Ariete – L’ariete ha il compito di accettare sfide nuove ed essere più intraprendente dell’anno scorso: il 2017 sarà l’anno delle svolte, che si concretizzeranno da ottobre, quando Giove non sarà più in opposizione. Pianeta alleato per diversi mesi, invece, Mercurio che vi renderà più dinamici e allegri. Oroscopo 2017 Toro – Con Plutone, Nettuno e Giove a farvi da garanti, voi nati sotto il segno del Toro sarete inarrestabili anche di fronte a qualche no: questi pianeti lenti daranno finalmente una svolta concreta alla vostra vita. Il periodo d’oro per l’amore è l’autunno, ricordatevelo! Oroscopo 2017 Gemelli – Nonostante l’opposizione di Saturno, Giove resta favorevole e aiuta i nati sotto il segno dei gemelli, arrivati particolarmente spossati alla fine di questo 2016. Amore impulsivo e senza regole: chi volesse sposarsi senza troppo preavviso, faccia un pensierino a maggio, giugno e luglio. Oroscopo 2017 Cancro – Per il 2017, il Cancro dovrà trovare la forza per affrontare cambiamenti epici e epocali, voluti e cercati, e accompagnati dall’onda innovatrice di Nettuno. Siate dei combattenti, pronti a sfidare invidie e scogli inaspettati in campo finanziario e professionale. Largo all’amore dall’estate. Oroscopo 2017 Leone – Il leone è tra i segni fortunati del 2017, complice Saturno favorevole per 6 mesi, insieme a Urano, Giove e Marte che daranno la giusta carica al segno di fuoco affinché realizzi un desiderio covato da tempo. In ambito lavorativo, ci sono belle opportunità, ma sappiate sfruttare al meglio la fortuna. Oroscopo 2017 Vergine – Il 2017 per i nati sotto il segno della Vergine sarà un anno di sperimentazione e riorganizzazione: l’ordine è il vostro forte, ma dovrete imparare a vivere alla giornata per i primi mesi dell’anno, dopodiché riprenderete quota. Bello l’amore tra maggio e luglio, conferme a fine anno.

Oroscopo 2017 Bilancia – La Bilancia è alla ricerca dell’equilibrio perfetto, che arriverà soltanto dopo aver messo in chiaro i rapporti di forza nel lavoro e con la famiglia. Giove vi fa pensare al futuro con grande ottimismo e chi ha voglia di diventare genitore e sistemarsi, sappia che il periodo fertile inizia a agosto. Oroscopo 2017 Scorpione – Ampio spazio all’amore, chi si innamora quest’anno vivrà una relazione felice e duratura; chi vuole legalizzare un’unione non dovrebbe perdere altro tempo perché siete il segno più romantico dell’anno. Solo Marte è negativo, gli altri pianeti vi vogliono bene. Oroscopo 2017 Sagittario – Con Saturno e Urano favorevoli, arriveranno diverse svolte in campo affettivo e amicale, ma anche professionale. La vostra cerchia di amici si allargherà e conoscerete altre persone di cui fidarvi; bello il transito di Venere da maggio a luglio che vi donerà fascino e voglia di mettervi in gioco anche a livello professionale. Oroscopo 2017 Capricorno – Partirete in sordina, stanchi dopo un 2016 per niente facile, caratterizzato da diversi sacrifici economici, ma la seconda parte dell’anno sarà molto piacevole sia per la vostra attività che per l’amore. Saturno torna nel vostro segno, ma solo a partire dal prossimo 20 dicembre. Oroscopo 2017 Acquario – Con Giove e Saturno positivi da gennaio a settembre, il 2017 è l’anno perfetto per le novità: progetti e collaborazioni favorite, ma anche l’amore sembra splendido grazie alla presenza di Venere nel segno a partire dalla prossima primavera: potete abbandonarvi a nuove passioni o sposarvi, sarete comunque irresistibili. Oroscopo 2017 Pesci – I pesci saranno influenzati dai benefici di Giove e Saturno dopo un paio di anni faticosi nella sfera personale e professionale. Una ritrovata gioia di vivere vi permetterà di approfondire rapporti interpersonali dopo mesi passati da soli. Il lavoro? Nell’ultima parte dell’anno avrete grandi soddisfazioni. 

Guarda la photogallery
+7

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!