loading

Negli Stati Uniti è forse il volto più noto e amato dalla tv, ma Oprah Winfrey nasconde un segreto nella sua vita che si porta dietro da anni.

MARIAH CAREY IN OSPEDALE, FAN PREOCCUPATI

In una recente intervista la conduttrice americana ha parlato della sua difficile infanzia quando fu vittima di più di uno stupro. Una situazione tragica che la donna ha voluto raccontare solo ora.

 

 "Sono stata violentata a nove anni da un cugino, poi un’altra volta da un altro membro della famiglia e da un altro ancora. Prima di venire qui ho fatto un’intervista con una giornalista la quale mi ha detto che avrei dovuto dare un nome al figlio che ho perso. Così gli ho dato un nome, ho avuto un bambino chiamato Canaan. Ho avuto un figlio e l’ho chiamato Canaan perché significa terra nuova, nuova vita" ha detto Oprah Winfrey in un'intervista sulla sua vita. La donna, dopo anni come campionessa di audience sui network americani, ha ora una propria emittente. "Ho pianto nel mio letto per tre giorni, Ero distrutta. Ferita. Tradita. Perché quella persona aveva voluto farmi questo? Immaginavo che da quel momento chiunque per strada mi additasse e gridasse: “Incinta a 14 anni, sei una ragazza malvagia… espulsa!”.

Ma presto ho capito che quel segreto fu liberatorio. Ciò che di sicuro ho imparato è che trattenere quel senso di vergogna è stato terribile" ha concluso la Winfrey che come già fatto in passato ha deciso di raccontare la sua difficile storia per dare forza alle giovani donne afroamericane costrette a passare i suoi stessi problemi in gioventù e per questo emarginate dalle proprie famiglie.