loading

Giancarlo Magalli e Gianni Morandi sono di fatto due webstar: il conduttore – sebbene abbia molti meno followers del cantante – grazie ai social è arrivato a un passo dal Quirinale, mentre Morandi, lo sappiamo bene, racconta delle sue giornate agli oltre 2 milioni di fan che attendono bramosi ogni giorni un suo selfie.

MORANDI CI PROVO CON QUESTA NOTA CANTANTE…

Archiviata la diatriba con Selvaggia Lucarelli, non sembra per niente caduta nel dimenticatoio quella con Giancarlo Magalli che, qualche tempo fa, si è visto negare una foto insieme al grande Morandi e da quel momento non ha perso occasione per ironizzare sul collega con qualche frecciatina dal sapore agrodolce.

Il presentatore de I fatti vostri ha ripostato sul suo account uno stato di qualche mese fa, in cui leggiamo: “La vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita”.

Difficile non pensare si riferisca proprio al suo acerrimo rivale che, in effetti, utilizza i social come un diario personale, anche se la smentita arriva poco dopo: “Non lo scrissi affatto pensando a Gianni" anche perché – ha scritto ancora Magalli – "all'epoca lui pubblicava molto meno di adesso”.

Gianni, ovviamente, ha una reputazione da rispettare e infatti ha raccolto la sfida a modo suo, pubblicando cioè una simpatica foto in cui appare felice e sorridente insieme al cartonato a grandezza naturale di Giancarlo Magalli. Sotto la didascalia che recita: “25 novembre. Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!

A questo la domanda sorge spontanea: saranno davvero amici Giancarlo Magalli e Gianni Morandi oppure la provocazione del bolognese scatenerà ancora l’ira del serafico conduttore?