L’affare da 36 milioni di dollari dietro il matrimonio di Fedez-Ferragni: ecco chi ci ha guadagnato secondo Launchmetrics Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
L'affare da 36 milioni di dollari dietro il matrimonio di Fedez-Ferragni: ecco chi ci ha guadagnato

L’amore è eterno finché frutta… almeno quello tra i Ferragnez e gli sponsor coinvolti nelle mega nozze che, secondo quanto stimato da Launchmetrics, hanno avuto un grandissimo ritorno commerciale dal 31 agosto ad oggi e le vendite (e l’engagement sui social) sono in forte aumento.

foto@Kikapress

Indietro
Launchmetrics ha cercato di analizzare il matrimonio di Fedez e Ferragni partendo dai vari marchi, interazioni social e post degli sposi che sono stati protagonisti dell'evento. 36 milioni di dollari è il giro d'affari stimato: ecco chi ci ha guadagnato
Vai all'articolo completo

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS