Nozze Chiara Ferragni e Fedez, ecco chi sarà il grande assente al matrimonio: dopo anni di amicizia non è stato invitato

Foto
Tra meno di due mesi ci saranno le nozze di Chiara Ferragni e Fedez ma al matrimonio peserà un'assenza importante: pare, infatti, che non sia stato invitato al matrimonio. Ecco di chi si tratta e perché non ci sarà
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nozze di Chiara Ferragni e Fedez, le ultime news

Sono passati rapidamente i giorni dal fatidico 7 maggio 2017 quando abbiamo visto [vip id=”7651″]Fedez[/vip] in smoking e in ginocchio davanti a[vip id=”8061″] Chiara Ferragni[/vip] all’Arena di Verona con un anello in mano: ora che mancano poco meno di due mesi alle nozze dell’anno, l’adrenalina inizia a farsi sentire.

Ciò che sappiamo è che il 1° settembre Noto, in Sicilia, si animerà per tre giorni di festa, musica e divertimento. Il royal wedding nostrano sarà in pieno stile Coachella Festival, pieno di fiori, abiti leggeri, lucine, ruote panoramiche, buona musica e ovviamente pieno di vip.

Si vocifera che tra gli ospiti più prestigiosi invitati alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez figuri anche[vip id=”7263″] Paris Hilton[/vip], oltre a J-Ax, la Dark Polo Gang, Manuel Agnelli, Bianca Balti e molti altri amici della coppia più glamour degli ultimi tempi.

— ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Nozze di Chiara Ferragni e Fedez, il grande assente

Grande assente [vip id=”175283″]Fabio Rovazzi[/vip] che oramai possiamo considerare a tutti gli effetti un ex amico di Fedez: da troppo tempo non appaiono insieme sui social loro che inizialmente sembravano inseparabili nel lavoro come nella vita privata; in più pare che lo youtuber non abbia fatto gli auguri al rapper per essere diventato papà e che di mezzo ci siano gli avvocati per questioni legali.

— Fedez ha telefonato a Fabio Rovazzi: le sue parole shock e la reazione dello youtuber

Insomma, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez saranno di sicuro memorabili, tuttavia se ci fosse stato anche Rovazzi – con i suoi assurdi travestimenti – sarebbero state ancor più divertenti.

In ogni caso di invitati che faranno parlare di sé ce ne sono, anzi non vediamo l’ora di sapere cosa combinerà Paris Hilton o se Pio e Amedeo faranno una delle loro mitiche incursioni al matrimonio e metteranno in imbarazzo la coppia!

Top secret l’abito scelto dalla fashion blogger, mentre arcinoti i nomi delle sue testimoni: saranno le sorelle Francesca e Valentina ad accompagnare Chiara in questo viaggio che inizierà con il rito civile a Palazzo Ducezio e terminerà presso la splendida Dimora delle Balze.

Guarda la photogallery
Nozze Chiara Ferragni e Fedez, ecco chi sarà il grande assente al matrimonio: dopo anni di amicizia non è stato invitato
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e J-Ax
Fedez e Rovazzi
+3